News e Cronaca

Carmela Melania Rea ultime notizie: un killer donna?

Proseguono le indagini nel giallo di Carmela Rea, da tutti conosciuta come Melania, la donna 29 enne scomparsa lo scorso 18 Aprile e ritrovata cadavere due giorni dopo, a qualche chilometro di distanza dal luogo della scomparsa. Adesso gli investigatori a lavoro, non escludono che l’assassino di Melania possa essere una donna, anche se sono […]


Proseguono le indagini nel giallo di Carmela Rea, da tutti conosciuta come Melania, la donna 29 enne scomparsa lo scorso 18 Aprile e ritrovata cadavere due giorni dopo, a qualche chilometro di distanza dal luogo della scomparsa. Adesso gli investigatori a lavoro, non escludono che l’assassino di Melania possa essere una donna, anche se sono molto cauti nell’esprimere ipotesi.Vediamo le ultime notizie.

Gli inquirenti pare che abbiano un quadro preciso del movente dell’omicidio e del luogo nel quale questo è avvenuto. E sembrerebbe chiaro, agli addetti ai lavori, anche profilo psicologico di chi potrebbe aver ucciso la giovane mamma di una bambina di appena 18 mesi. Guardando il tipo di ferite inflitte sul corpo della giovane e la dinamica dell’aggressione, prende piede sempre più l’ipotesi che chi ha tolto la vita a Melania è una donna. Le ferite sul corpo della giovane infatti, sembrano non essere molto profonde, e nessuna di queste può essere identificata come una ferita mortale: Melania infatti è morta per dissanguamento.

Le ferite dunque sembrano essere inflitte da una persona infuriata, ma con poca forza. Forse non voleva uccidere Melania, ma solo metterla in guardia da qualcosa. Oppure voleva proprio ucciderla, anche se ci è voluto un po’. Probabilmente, come dicono gli inquirenti, questo delitto è maturato in un contesto passionale, tempestato di tradimenti e gelosie.

Com’è noto infatti, tra Melania e il marito Salvatore Parolisi, un istruttore delle donne soldato del Reggimento Piceno ad Ascoli, non tutto filava liscio. Lui aveva avuto qualche storia fuori dal matrimonio e Melania, da quanto afferma la sua amica Imma, aveva deciso anche di lasciarlo, per tornare a vivere con i suoi genitori, assieme alla figlioletta di un anno e mezzo.

Ad alimentare l’ipotesi che sia stata una donna ad uccidere Melania, anche il racconto di un testimone che ha affermato di aver visto, il giorno della sua scomparsa, una donna che attraversava a passo sostenuto i boschi della zona in direzione di Ascoli.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Carmela Melania Rea ultime notizie: un killer donna?

  1. Se i magistrati mi convocassero ad espletare un indagine , inizierei anche dagli ufficiali della caserma. La povera melania aveva scoperto uno scandolo molto grosso e aveva intenzione di svelarlo questo è stato l’unico motivo per il quale è stata uccisa il marito conosce molto bene la questione e per conto mio ha due personalità io so come faRLO PARLARE resto a disposizione della Magistratura. Povera figlia solo per aver scoperto cio’ che non doveva sapere ed è stata uccisa per nopn crearer alcuno scandolo. sono stato un ex maggiore dell’Esercito Italiano e so come operare in merito al problematico caso.

  2. Quale sarebbe questo scandalo? Perchè se una persona, un graduato poi, dice di essere sicuro che -Melania aveva scoperto uno scandalo all’interno del reggimento femminile di Ascoli e che anche il marito lo sapeva- dovrebbe avere il coraggio di presentarsi ai magistrati e sporgere denuncia. Così rende giustizia alla povera Melania. Roberto Fiasconaro.Giornalista d’inchiesta. Teste chiave nell’indagine sul Mostro di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.