News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, l’amante del marito si sente presa in giro

Flash News – L’amante del marito di Carmela Melania Rea si chiama Francesca, è una soldatessa ed ha 27 anni. E’ stata interrogata per undici ore dai carabinieri, ai quali ha riferito di essersi sentita presa in giro da Salvatore Parolisi, il quale le avrebbe fatto promesse d’amore non mantenute, come quella di lasciare Melania. […]


Flash News – L’amante del marito di Carmela Melania Rea si chiama Francesca, è una soldatessa ed ha 27 anni. E’ stata interrogata per undici ore dai carabinieri, ai quali ha riferito di essersi sentita presa in giro da Salvatore Parolisi, il quale le avrebbe fatto promesse d’amore non mantenute, come quella di lasciare Melania. L’amante di Parolisi ha dichiarato di avere una relazione con lui da tempo. Francesca, nel lungo interrogatorio, ha mostrato risentimento nel confronti del marito di Melania, suo ex istruttore al Rav di Ascoli Piceno, ma nonostante questo ha continuato a difenderlo.

Ha infatti detto che Parolisi voleva molto bene a Melania, e che non avrebbe voluto farla soffrire. E’ per questo che, qualora avesse mai deciso di lasciarla, non le avrebbe mai detto che lo faceva per un’amante, ma si sarebbe giustificato dicendo che non andavano più d’accordo.

Per quanto riguarda i coltellini, Salvatore avrebbe detto all’amante di non averne mai ricevuto uno in regalo.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania Rea ultime notizie, l’amante del marito si sente presa in giro

  1. Anche io potevo fare la stessa fine di Melania.Sono una ragazza 39 dalla Slovenia.Nel net ho conosiuto una ragazza di 32 anni.Ci siamo trovate poi lei ha iniziato a maltrattarmi deicendo che io rompo i matrimoni e impiciandosi nella mia vita privata e nella vita di un ragazzo con il quale uscivo.Sono andata a dire tuttto al centro per i cittadini .Mi hanno detto di non preocuparmi perche se il marito e la moglie si separano non e colpa mia.Una volta questa ragazza e venuta a casa mia senza avviso.Adesso non ci frequentiamo piu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.