Lamberto Sposini, i fan vogliono notizie

A due settimane dall’emorragia cerebrale che ha colpito il giornalista e conduttore televisivo Lamberto Sposini, su facebook i fan fanno sentire la loro voce, palesando la volontà di avere maggiori notizie sul suo stato di salute.

Le ultime indiscrezioni su Lamberto Sposini sembravano dare notizie positive, in quanto si diceva che il giornalista rispondeva agli stimoli motori e che sarebbe stato risvegliato dal coma farmacologico quanto prima. Ma è da qualche giorno che di Sposini non si dice più nulla. Sono passati tre giorni dall’ultimo bollettino medico reso noto dal Policlinico Gemelli di Roma, il quale però, oltre a dire che le condizioni di salute di Lamberto Sposini continuavano a migliorare, non dava ulteriori dettagli in proposito.

E’ per questo che su facebook è cresciuta l’apprensione nei confronti del conduttore, ormai in ospedale da due settimane. Sono molti coloro che lo sostengono in questo momento difficile, con la speranza di rivederlo quanto prima in tv, con la stessa tempra di un tempo.

Dai numerosissimi commenti sul social network facebook, emerge la preoccupazione nei confronti di Lamberto Sposini e la volontà di sapere quanto prima se il malore gli abbia procurato o meno danni gravi al cervello. Inoltre non si capisce come mai non sia stato ancora risvegliato dal coma, in quanto in un primo momento si parlava di pochi giorni dopo l’operazione. Probabilmente secondo i medici non è ancora il momento opportuno, per Sposini, di risvegliarsi dal coma. E fino a che non avverrà il risveglio, non si saprà se effettivamente il giornalista abbia subito o meno danni.

Si spera dunque che arrivino notizie al più presto. Le condizioni di salute di Lamberto Sposini stanno a cuore a molti telespettatori, i quali attendono impazientemente il suo risveglio, che speriamo avvenga al più presto.

A.D.

8 responses to “Lamberto Sposini, i fan vogliono notizie

  1. ciao lamberto svegliati apri gli occhi tutti i tuoi ammiratori tutto il mondo ti vuole su in rai a condurre la vita in diretta il mondo ti vuole qui tu non capirai ma quando ti sveglierai dirai avevo tante persone che mi vogliono bene e non lo sapevo è cosi apri gli occhi cè la tua amata matilde che ti aspetta sei un professionista serio onesto leale e discreto torna da noi presto fesbook e pieno di ammirazione per te nel tuo profilo non puoi deluderci apri gli occhi fai un segno auguri dai lamberto una tua ammitatrice livia dulcinotti forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. ciao Lambertone ho appena letto su Vanity Fair l articolo per tua figlia Matilde scritto dalla mamma, ho visto la tua foto con le tue splendide figlie , sono la tua ragione di vita , li tuo cuore deve battere per loro e per questo ti deve alzare dal quel scomodo letto , aprire gli occhi e abbraciarli forte forte hai capito? è un ordine , e poi ho notato che a tutti 3 vi lega un numero il “9” tu hai 59 , francesca 39, e la piccolina 9, allora io ti do altre 9 giorni per aprire gli occhi ( sono tanti) ma io sono generosa e vedere quanta gente ti vuole bene, me compresa….ubedisci ,se no vengo li….

  3. ciao lamberto spero che ti risveghi presto o molta fiducia nei medici quindi se non ti anno ancora risvegliato e perche non ancora il momento anche se o tanta voglia del tuo risveglio ma non inporta quando sara il momento del tuo risveglio basti che tu ritorni presto fra noi ti auguro un bel risveglio da un sognio meraviglioso ciao un bacione

  4. Forza Lamberto !!! Mi manchi troppo, svegliati e torna presto in tv….ho bisogno delle tue risate insieme a Mara!!! Un abbraccio forte!!!

  5. ciao lamberto sono giorni che non sappiamo come vanno le cose in attesa ti mandiamo un sacco di baci forza ce la devi fare ti vogliamo bene forzaaaaaaaaaaaaaaa

  6. Ciao Lamberto finalmente ho tue notizie,sono strafelice come migliaia di fan,ti rivogliamo in TV,ci manchi,manca la tua signrilità la tua serietà nell’esporre gli argomenti.Sei un gran signore sei unico e sublime.Abbiamo pregato e continuiamo stai tranquillo,poi io prego al Santo Pio perchè anch’io sono una miracolata .Ti seguo da sempre e dove sei tu ci sono io.Forza Lamberto fai presto,ti aspettiamo con il fiato sospeso.Un bacione a te e a tua figlia.Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.