News e Cronaca

Cantanti emergenti, I Warknife si raccontano

I Warknife, thrash-death metal band salentina, si raccontano a Ultime Notizie Flash. Composti da Cesare Zuccaro – drums, Marco Landolfo – vox, Simone Mele – guitar, Daniele Gatto – bass , iniziano il loro viaggio nell’universo musicale con Dream of Desolation. – Cesare, 3 parole per descrivere Dream of Desolation Scorrevole, Coinvolgente, Spaccaossa – Una […]


I Warknife, thrash-death metal band salentina, si raccontano a Ultime Notizie Flash. Composti da Cesare Zuccaro – drums, Marco Landolfo – vox, Simone Mele – guitar, Daniele Gatto – bass , iniziano il loro viaggio nell’universo musicale con Dream of Desolation.

– Cesare, 3 parole per descrivere Dream of Desolation

Scorrevole, Coinvolgente, Spaccaossa

– Una mattina ti svegli e……

e  mi rendo conto che è troppo presto per farlo. Così torno a dormire.

– Il tuo sogno da bambino

Uno dei tanti sogni che avevo da piccolo era quello di suonare la batteria in un gruppo musicale… Così, non avendo la possibilità e lo spazio in casa per tenerla, mi accontentavo solo a guardare alcuni video dei miei gruppi preferiti ed a far finta di suonare la batteria su un tavolino con delle bachette prese in un ristorante cinese…

Parlaci del nuovo album in uscita

Il secondo album sarà molto diverso dal primo, anche perché come persone siamo maturati parecchio ed abbiamo avuto più tempo per ricercare un sound più definito per la band, avuto anche grazie alle varie influenze che hanno coinvolto ogni singolo musicista in base ai gusti musicali leggermente mutati ed agli ascolti che ognuno ha fatto.

Se nel primo album c’era un buon bilanciamento tra thrash e death metal, nel secondo vogliamo aggiungere delle contaminazioni non di poco rilievo…

 

– Il vostro traguardo

Preferirei parlare al plurale perché di traguardi da raggiungere ne abbiamo un bel pò. Tra questi c’è la realizzazione del secondo album, firmare un contratto con una valida casa discografica, far dei concerti il più possibile, avere  una buona visibilità e colgo l’occasione per  ringraziare te Antonella e lo staff  per averci aiutato a raggiungere  uno dei tanti  traguardi con quest’intervista .

 

Intervista a cura di Antonella Marchisella



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.