News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Michele crede a Salvatore Parolisi

  Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 che si è conclusa da pochi minuti, come sempre si parla di casi di cronaca. Abbiamo avuto le ultime notizie sull’omicidio di Carmela Melania Rea e in studio, ospite di Barbara D’Urso c’è stato il fratello Michele. La conduttrice chiede all’uomo i suoi sentimenti dopo il funerale […]


 

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 che si è conclusa da pochi minuti, come sempre si parla di casi di cronaca. Abbiamo avuto le ultime notizie sull’omicidio di Carmela Melania Rea e in studio, ospite di Barbara D’Urso c’è stato il fratello Michele. La conduttrice chiede all’uomo i suoi sentimenti dopo il funerale di Melania che si è tenuto ieri e poi non può mancare la domanda che tutti gli avrebbero fatto: quanto crede lui all’innocenza di Salvatore Parolisi? Michele dice di fidarsi di suo cognato e lo stesso vale per tutta la sua famiglia. Durante il funerale però tutti avevamo percepito una sorta di distacco tra le due famiglie, tutti i giornali di oggi parlavano del gelo che separava la famiglia Parolisi da quella Rea, ma Michele dice che non è così.

Barbara infatti chiede all’uomo cosa ne pensa di quello che è successo ieri ma lui ovviamente preferisce non rispondere, non è il caso di continuare con queste insinuazioni. Si parla poi della piccola Vittoria, come vi abbiamo detto anche noi, ieri tutti ci siamo commessi guardando quel palloncino rosa con scritto Ciao mamma. Tra le ultime notizie riguardanti questo caso circolava anche quella secondo la quale gli inquirenti avrebbero voluto ascoltare la piccola. Michele smentisce questa notizia.

E che non ci siano dell’attrito con Salvatore, Michele lo confida anche ai micrifoni de La vita in diretta, non solo a canale 5 quindi.

Nel frattempo  possiamo dirvi che non ci sono svolte nelle indagini. Continuano le audizioni, non sono interrogatori perchè nessuno è indagato, in cui vengono ascoltate le soldatesse che negli ultimi anni hanno conosciuto Salvatore Parolisi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, Michele crede a Salvatore Parolisi

  1. Magari durante il funerale i suoi occhi sono gonfi di lacrime; ma questi occhiali scuri li metteva anche quando si trovava nel bosco per le ricerche di sua moglie.Per guardare bene non si usano gli occhiali da sole!

  2. non stava cercando uno spillo in un bosco ma una persona , sua moglie, gli occhiali da sole non avrebbero rappresentato nessun impedimento alla ricerca !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.