News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, controllato il pc di Salvatore Parolisi

Continuano le indagini sull’omicidio della mamma ventinovenne di Somma Vesuviana, Carmela Melania Rea, scomparsa il 18 aprile scorso da Colle San Marco. Il suo corpo è stato ritrovato 2 giorni dopo, straziato da varie ferite da arma da taglio. Quasi da subito le indagini si sono focalizzate sull’ambiente lavorativo del marito, Salvatore Parolisi. Su di […]


Continuano le indagini sull’omicidio della mamma ventinovenne di Somma Vesuviana, Carmela Melania Rea, scomparsa il 18 aprile scorso da Colle San Marco. Il suo corpo è stato ritrovato 2 giorni dopo, straziato da varie ferite da arma da taglio. Quasi da subito le indagini si sono focalizzate sull’ambiente lavorativo del marito, Salvatore Parolisi. Su di lui sono uscite varie indiscrezioni, tra cui alcune relazioni extraconiugali dell’uomo con delle soldatesse che addestrava.

Sono stati sentiti alcuni colleghi del marito di Melania, per sviscerare la vita lavorativa di Salvatore Parolisi. Inoltre sono state effettuate indagini accurate sulle celle telefoniche, per capire se le dichiarazioni del marito di Melania, riguardo al giorno della scomparsa della donna, trovino un riscontro effettivo. Ma per ora rimane aperto il quesito sul luogo del delitto: Melania Rea è morta sul Colle San Marco, dove era scomparsa, o a Ripe di Civitella (dove è stata ritrovata)?

Nonostante non risulti ancora indagato, gli inquirenti stanno vagliando minuziosamente ogni elemento inerente Salvatore Parolisi. Le sue dichiarazioni proprio non sembrano convincere del tutto chi svolge le indagini. E’ per questo che ora si controlla anche il computer di Parolisi, in quanto l’uomo pare amasse chattare, ed ora non si tralascerà nessuno dei suoi contatti. Tutto potrebbe rivelarsi utile ai fini dell’indagine, per restituire giustizia a Melania Rea.

Gli ispettori stanno visionando in modo attento anche i filmati del funerale della povera Melania. Ci si concentra sui comportamenti dei presenti, in particolar modo del marito, e si controllano le espressioni del viso.

Niente viene lasciato al caso in queste indagini, le quali si rivelano particolarmente lunghe. La morte di Melania è ancora un mistero, sia per il movente, sia per il luogo del delitto, sia soprattutto per i colpevoli. Quel che è certo è che una bambina di 18 mesi dovrà crescere senza la sua mamma.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, controllato il pc di Salvatore Parolisi

  1. Io penso che Melania aveva qualche appuntamento con qualche amante del marito (una dei tanti). Si sono incontrati a Colli San Marco e sono sicuro che ha salita in macchina con quella donna per parlare e sono andati a Civitella, dopo di che li l’accoltellata. Non credo che si stato il Marito, ma pero lui sa chi e stato. Questo e stato un lavoro di una donna pazza……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.