News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, il mistero degli occhiali da sole: dove sono?

  Nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri sera si torna a parlare dell’omicidio di Melania Rea e la Sciarelli comunica al pubblico le ultime notizie e quelli che potrebbero essere gli sviluppi delle indagini. In puntata la conduttrice più volte si collega con i familiari di Melania e viene fuori quello […]


 

Nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri sera si torna a parlare dell’omicidio di Melania Rea e la Sciarelli comunica al pubblico le ultime notizie e quelli che potrebbero essere gli sviluppi delle indagini. In puntata la conduttrice più volte si collega con i familiari di Melania e viene fuori quello che potremmo definire l’ennesimo mistero: dove sono finiti gli occhiali da sole di Carmela Melania Rea? La conduttrice cerca di capirlo insieme al fratello di Melani e a un suo zio che in questi giorni è sempre stato molto vicino a Salvatore Parolisi. I due spiegano quello che dovrebbe essere successo.

Partiamo dal presupposto che gli occhiali da sole di Melania non sono stati trovati vicino al suo cadavere. Le motivazioni possono quindi essere due: o non li aveva oppure qualcuno li ha presi.

Lo zio di Melania ci dice che lui sa dove sono questi occhiali. Secondo il suo racconto, gli occhiali li avrebbe Salvatore Parolisi. I familiari di Melania avrebbero chiesto all’uomo la cortesia di ridarli a loro e lui avrebbe accettato senza problemi. Poi però è successo qualcosa. Parolisi avrebbe detto di essere impossibilitato a riportare gli occhiali da sole di Melania, perchè? Li avrebbe usati il giorno del funerale e nella confusione e nel dolore di quel giorno li avrebbe poi persi.

Federica Sciarelli ha cercato di capire, mostrando immagini di Parolisi sia il giorno successivo al ritrovamento di Melania che il giorno del funerale, se gli occhiali che indossava erano davvero quelli di Melania. Purtroppo però nessuno può dire se quegli occhiali da sole erano davvero quelli della giovane mamma uccisa.

Le domande sorgono spontanee: perchè Salvatore avrebbe dovuto indossare degli occhiali da sole da donna? E perchè già dai giorni del ritrovamento; se infatti indossarli magari a un funerale per sentirsi vicino alla moglie potrebbe essere plausibile, ma metterli sin da subito? E se invece li indossasse Melania quel giorno, cosa probabili visto che siamo in un pomeriggio, in cui a detta dello stesso Parolisi che si era addirittura sbracciato e c’era quindi molto sole, perchè non sono stati trovati vicino al suo corpo e invece li ha lui?

Un ennesimo dettaglio che torna a far pensare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Melania Rea ultime notizie, il mistero degli occhiali da sole: dove sono?

  1. Qualcuno può pensare ancora che questo uomo sia affidabile? Sembra la bugia fatta persona. Secondo me anche se non ha partecipato all’ omicidio è comunque informato, conosce i fatti e forse addirittura i responsabili dell’atto. Come dice il padre di Melania, la risposta è nella caserma.

  2. io credo che anche se non e stato lui lui non dice tutte le verita troppi indizzi portano a lui spero che presta fuori la verita

  3. Forse non e stato lui ad ucciderla, pero lui sa tutto. Spero che un giorno puo guardare in faccia sua figlia…………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.