News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, continuano le audizioni dei militari

In queste ore si sta probabilmente svolgendo l'audizione di un altro sottufficiale

salvatore parolisi


I carabinieri di Ascoli Piceno non si fermano un attimo, e anche oggi sono state ascoltate altre persone informate sui fatti per acquisire ulteriori elementi riguardo il delitto di Carmela Melania Rea. In queste ore si sta probabilmente svolgendo l’audizione di un altro sottufficiale, collega di Salvatore Parolisi presso il 235/o Rav Piceno di Ascoli. Ma l’attenzione si concentra anche su un’altra presunta amante di Salvatore Parolisi, Rosa, la quale verrà sicuramente ascoltata nei prossimi giorni.

Inoltre Salvatore Parolisi era al centro di un giallo per quanto riguarda la sua presunta conoscenza del luogo in cui è stato ritrovato il corpo, straziato dalle coltellate, di Melania Rea. E ci si era chiesti perchè, e soprattutto come, avesse avuto modo di riconoscere la scena del crimine, quella del bosco di Ripe di Civitella. Pare però che si sia trattato di un malinteso.

Si era infatti pensato che il marito di Melania avesse riconosciuto quel posto grazie ad alcune fotografie scattate dal suo amico Raffaele Paciolla. Ma proprio quest’ultimo ha più volte smentito le voci che lo vedrebbero scattare alcune foto nel luogo del ritrovamento della povera Melania Rea. Salvatore Parolisi conosceva il posto perchè gli era stato descritto, e perchè vi aveva già messo piede in passato, sia con la moglie, sia per motivi militari.

Inoltre non sembra che Parolisi fosse a conoscenza della posizione del corpo di Melania, in quanto non l’ha mai descritta. L’uomo non può infatti ricordarla, non essendo mai stato sul posto il giorno del ritrovamento di Melania Rea. Vi si era recato solo qualche giorno dopo in occasione di un sopralluogo da parte di investigatori ed inquirenti.

Quel che è certo è che i carabinieri stanno svolgendo le indagini con minuziosa attenzione, soprattutto nei confronti della vita extraconiugale di Parolisi, ed ogni testimonianza al riguardo può rivelarsi un tassello in più per giungere alla verità. Chi ha ucciso Melania Rea? E qual è il movente di un tanto efferato delitto? Ma a queste domande ancora non c’è risposta.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.