News e Cronaca

Yara ultime notizie, Quarto Grado comunica la data dei funerali

Ieri sera, Salvo Sottile, nel corso della puntata di Quarto Grado, è tornato a parlare di Yara Gambirasio, la ragazzina scomparsa da Brembate Sopra il 26 novembre scorso e ritrovata morta a tre mesi esatti dalla sua sparizione, il 26 febbraio scorso. Nonostante ormai sia passato tanto tempo, ancora non si sa chi abbia ucciso […]


Ieri sera, Salvo Sottile, nel corso della puntata di Quarto Grado, è tornato a parlare di Yara Gambirasio, la ragazzina scomparsa da Brembate Sopra il 26 novembre scorso e ritrovata morta a tre mesi esatti dalla sua sparizione, il 26 febbraio scorso. Nonostante ormai sia passato tanto tempo, ancora non si sa chi abbia ucciso la piccola Yara, astro nascente della ginnastica artistica italiana, e perché. Secondo quanto reso noto ieri sera da Quarto Grado, la trasmissione di Rete 4 in onda ogni venerdì in prima serata, il pm titolare delle indagini – la dottoressa Letizia Ruggeri – avrebbe disposto la restituzione della salma ai suoi cari. Dunque all’anatomopatologa forense Cristina Cattaneo è servito tutto il tempo necessario concordato con i genitori di Yara: tre mesi interi per cercare il nome dell’assassino sul cadavere della ragazzina. Vediamo insieme le ultime notizie.In una nota a Quarto Grado hanno fatto sapere infatti che quasi alla scadenza dei 90 giorni richiesti dall’anatomopatologa, incaricata dalla Procura di Bergamo di effettuare l’autopsia sul corpo di Yara Gambirasio, scomparsa da Brembate il 26 novembre e ritrovata in un campo di Chignolo d’isola il 26 febbraio, arriva la notizia che la famiglia Gambirasio attendeva da tempo. Il Pm titolare delle indagini, la dottoressa Letizia Ruggeri, ha disposto la restituzione della salma ai suoi cari.

Inoltre, pare che il sindaco di Brembate di Sopra, Diego Locatelli, e il parroco don Corinno, dopo aver parlato con Fulvio e Maura Gambirasio, si stiano occupando dei preparativi per la cerimonia funebre che, sembra ormai confermato, si terrà la prossima settimana nel centro sportivo di Brembate frequentato dalla giovane ginnasta, ultimo luogo in cui è stata vista Yara. E’ tuttavia ancora da definire la data delle esequie ma in molti, a Brembate, vorrebbero che si tenessero il 26 maggio, non per la ricorrenza tragica delle date della scomparsa e del ritrovamento, ma perchè è il giorno della Madonna di Caravaggio.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Yara ultime notizie, Quarto Grado comunica la data dei funerali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.