Melania Rea ultime notizie, gli occhiali da sole ritrovati da Salvatore

Tra i tanti misteri sul delitto di Melania Rea, mamma ventinovenne scomparsa il 18 aprile scorso e ritrovata morta due giorni dopo nel bosco di Ripe di Civitella, vi era quello degli occhiali da sole. Melania li indossava il giorno della scomparsa, e sembrava che questo oggetto fosse sparito nel nulla. Ma il mistero è stato svelato. Secondo le ultime notizie gli occhiali di Melania li aveva suo marito Salvatore Parolisi, e pare che siano proprio quelli che l’uomo indossava in occasione del funerale della moglie.

A denunciare la scomparsa di questi occhiali da sole, era stato il fratello di Melania Rea, Michele. Quest’ultimo ne aveva parlato anche in collegamento con Porta a Porta, il programma di Bruno Vespa. Michele aveva infatti detto che Melania era solita portare un paio di occhiali da sole specifico, che però non era stato rinvenuto sul luogo del delitto, e nemmeno ritrovato dai familiari.

A trovare gli occhiali da sole di Melania è stato invece lui, Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea. La sua figura è al centro dello scenario di questo efferato delitto ancora una volta. Svelato il mistero degli occhiali da sole, le forze dell’ordine hanno chiesto a Parolisi di consegnarli agli investigatori, i quali probabilmente intendono utilizzarli come prova, insieme ad altri oggetti prelevati in precedenza. Pare che gli occhiali in questione siano quelli indossati da Parolisi qualche giorno fa, mentre si svolgevano i funerali della povera Melania Rea.

Ma purtroppo aver risolto questo mistero, non cambia per il corso delle indagini, ancora lontane dalla verità su chi, quel 18 aprile scorso, ha ucciso questa povera donna, e perchè. Melania a quanto pare era ben voluta da tutti, una ragazza semplice, che viveva per la sua famiglia. Nonostante il marito la tradisse, Melania Rea è rimasta al suo fianco, forse nella speranza che le cose cambiassero. Difficile è capire chi possa aver ucciso in modo così cruento questa giovane mamma, togliendola per sempre all’affetto dei suoi cari.

A.D.

6 responses to “Melania Rea ultime notizie, gli occhiali da sole ritrovati da Salvatore

  1. purtroppo Melania non avrà mai giustizia. Non fin quando tutti -anche i suoi famigliari- crederanno il marito un uomo innocente. Stanno facendo il suo gioco.

  2. Che sia un marito di M….a è sicuro, purtroppo che sia stato lui Non è sicuro… andiamoci piano coi processi sommari… di adulteri/e ce ne sono a milioni, alcuni lo fanno è non si fanno beccare.. e per adesso pure questi sputano sentenze sommarie..Io non so… magari gli inquirenti indagano su di lui e chi è stato veramente se la gode.

  3. Io sono convinta che sia stata una donna, una delle amanti del marito gelosa e invidiosa con la quale lei aveva un appuntamento segreto, forse per un chiarimento. Il marito copre qualcuno? Mah! Non saprei. Comunque è strano che la signora, appena uscita di casa, avesse già necessità di un bagno. Si tratta di una donna giovane, non era incinta. Possibile che fosse così incontinente? Ci sono molti elementi che portano a pensare che lei si sia allontanata per raggiungere qualcuno. Difficile scoprire il colpevole, la vicenda è troppo complicata ed enigmatica, compreso il probabile depistaggio finale.

  4. il fatto che melania ,appena uscita da casa gia’ doveva andare in bagno, non mi convince ma, dobbiamo verificare se il marito dice la verita’ o meno, cmq,anche se melania si fosse allontanata ,come dice il nuovo testimone, non credo che lui vedesse tutta la scena e il marito no,a me sembra una bufala…e poi xchè il marito dice che ,forse ,dovevano riferirgli qualcosa che riguarasse proprio lui, allora c’è qualcosa di molto piu’grave, oltre alle sue storie con le soldatesse???

  5. provate voi,uomini (specialmente se una donna),quando si va in “bagno” in uno bosco,si va lontano, a vista d’occhio,non si allontana piu di tanto,basta che io vedo voi e voi vedette pocco me!
    raggionate!
    erano in familia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.