News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie: parla Valentina Misseri, sorella di Sabrina

C’è molta tensione ad Avetrana dopo il nuovo colpo di scena nell’omicidio di Sarah Scazzi, la ragazzina di soli 15 anni strangolata e gettata in un pozzo. Secondo gli inquirenti che si stanno occupando dell’omicidio dallo scorso 26 agosto, ad uccidere la piccola Sarah sarebbe stata la cugina, Sabrina Misseri. Cosima, la madre di Sabrina, […]


C’è molta tensione ad Avetrana dopo il nuovo colpo di scena nell’omicidio di Sarah Scazzi, la ragazzina di soli 15 anni strangolata e gettata in un pozzo. Secondo gli inquirenti che si stanno occupando dell’omicidio dallo scorso 26 agosto, ad uccidere la piccola Sarah sarebbe stata la cugina, Sabrina Misseri. Cosima, la madre di Sabrina, avrebbe visto tutto, avrebbe assistito al litigio culminato con la morte della 15 enne senza muovere un dito. Una volta che Sarah era già morta, mamma e figlia sarebbero andate a svegliare Michele Misseri, il “capofamiglia” – solo sulla carta – per essere aiutate a nascondere il cadavere della piccola Sarah. Nel frattempo, sempre stando all’ultima ricostruzione degli inquirenti, zia e cugina di Sarah avrebbero improvvisato il ruolo dei familiari colpiti dal dolore per la scomparsa della piccola: organizzavano fiaccolate, dirette tv assieme alla mamma di Sarah, per ritrovare la 15enne. Ma loro già sapevano, secondo i pm, che Sarah non c’era più. E a tradirle è stata la coscienza di Michele, che ha confessato tutto, prendendosi però tutte le responsabilità. Adesso, dopo l’arresto di Cosima Misseri, e la permanenza in carcere di Sabrina, parla Valentina Misseri, figlia di Cosima e Michele e sorella di Sabrina. Vediamo insieme le ultime notizie.Valentina è sposata, ha una sua vita lontana dal paese di Avetrana, a Roma. Si dice sconvolta: «Mia madre e mia sorella non c’entrano assolutamente nulla in questa storia, il problema è che si è parlato troppo. La famiglia è distrutta».
Aggiunge di non voler dire nien’altro di questa storia. Ha deciso di rimanere barricata in casa e di tenersi lontana dai riflettori delle telecamere che chiedono le sue considerazioni riguardo la vicenda.

Dal giorno dell’arresto della madre sono in molti a telefonare a lei, tra familiari e amici, per chiederle spiegazioni. Ma lei è convinta dell’innocenza della madre e della sorella Sabrina.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sarah Scazzi ultime notizie: parla Valentina Misseri, sorella di Sabrina

  1. Tutta la famigli Misseri é responsabile, a vario titolo, dell’uccisione della povera SARAH che, invece viene dimenticata per dare spazio alle farneticanti dichiarazioni dei MISSERI.
    Non dimentichiamoci che anche la “candida” VALENTINA Ha operato pesanti depistaggi e fatto pressioni sul padre perché si assumesse tutto il peso dell’orribile misfatto come avevano “ordinato” le STREGHE di Avetrana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.