Centovetrine anticipazioni, Livia non odia Adriano ma Carol

 

Le nostre anticipazioni di oggi riguardano quello che tra breve accadrà a Centovetrine. La story line di cui vi parliamo è quella che vede protagonisti Adriano, Livia e Carol ma anche, in un ruolo più defilato Donatella. La puntata di oggi di Centovetrine non andrà in onda perchè la nostra amata soap fa il ponte e si prende una vacanza ma tornerà ovviamente lunedì. Cosa succederà nella prossima settimana? Saranno tanti i colpi di scena come vi abbiamo già detto nelle nostre precedenti anticipazioni ma concentriamoci adesso su questo strano triangolo che ha un qualcosa di paranormale. Chi è Livia in realtà e soprattutto cosa vuole da Carol e da Adriano?

Centovetrine anticipazioni: Livia non odia Adriano ma Carol

Presto scopriremo qualche dettaglio utile che ci sonsenta di capire quello che sta succedendo a Torino e a Centovetrine. Ma cerchiamo di capire insieme quali sono gli scenari che potrebbero prefigurarsi. Sappiamo, come vi abbiamo già detto nelle precedenti anticipazioni, che Livia e Donatella si sono messe d’accordo e che stanno usando l’amore che Adriano provava per Alessia. La ragazza sta fingendo di ricordare una storia passata e di essere in qualche modo posseduta dallo spirito di Alessia. Ovviamente non è così. Ma Adriano che si sente molto in colpa per quello che secondo lui è successo alla sua ex sorellastra sembra quesi trovare pace in quella strana verità.

Peccato però che tutto questo lo porti a litigare con Carol alla quale inizia a raccontare una serie di bugie infinite.

Ben presto scopriremo poi che in realtà Livia non vuole nulla da Adriano ma bensì la sua vendetta si consumerà nei confronti di Carol Grimani. A questo punto vi chiederete: cosa c’entra Carol con Livia? A quanto pare le due sono legate da qualcosa di grande. Possibile che la Grimani abbia un’altra figlia? Non ci stupiremmo…Oppure potrebbe essere un altro il legame che le unisce, magari sono sorelle. E poi a parte questo, cosa ha fatto Carol per meritarsi questo vendetta studiata così a tavolino?

Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni…Voi intanto pensateci!

Vi ricordiamo che Centovetrine oggi non andrà in onda. La soap ritorna lunedì su canale 5 alle 14,10.

 

One response to “Centovetrine anticipazioni, Livia non odia Adriano ma Carol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.