Lamberto Sposini ultime notizie, su Facebook protestano i fan

Sono stazionarie le condizioni di Lamberto Sposini, il giornalista che ogni lungo pomeriggio d’inverno tiene compagnia a migliaia di italiani, assieme a Mara Venier, con la trasmissione “La Vita in Diretta“. Com’è noto, Sposini fu colpito da un malore ormai più di un mese fa, il 29 aprile scorso, mentre si trovava negli studi Rai, pronto per andare in onda con una nuova puntata della sua trasmissione pomeridiana. Ma Sposini da allora non lo abbiamo più visto in video: è stato colpito da una fortissima emorragia cerebrale, e, dalle ultime notizie, pare che soffra di amnesia. La perdita di memoria, dopo un malore così importante, potrebbe essere una conseguenza e non una condizione definitiva. Certo è che l’amnesia di Lamberto desta non poche preoccupazioni tra la moglie Sabina, la collega Mara Venier e i suoi fan preoccupati per lui. Vediamo insieme le ultime notizie che riguardano la protesta dei fan su Facebook.In merito alle condizioni di salute del giornalista-conduttore, la famiglia ha chiesto il rispetto della privacy e quindi il silenzio stampa. Da qualche giorno, infatti non verrebbero più resi pubblici i bollettini medici. Ne ha risentito molto di questa decisione il popolo di Facebook, composto da 5mila fan, che hanno sorretto con il pensiero il conduttore e la sua famiglia sin dalle prime ore del malore, stringendosi virtualmente nel gruppo: “Forza Lamberto Sposini“.

Forse il giornalista non avrebbe mai fatto una cosa del genere: proprio lui che era il primo a informarci con gli episodi di cronaca di ogni genere, probabilmente non avrebbe chiesto il silenzio stampa sulle sue condizioni di salute.

Sm

3 responses to “Lamberto Sposini ultime notizie, su Facebook protestano i fan

  1. In effetti è vero non si hanno più avute notizie sullo stato di salute di Lamberto Sposini, e se da una parte capisco il riserbo della famiglia, stanno passando dei momenti terribili che non si augurano neanche al peggior nemico! Dall’altra però, bisognerebbe anche capire che il Signor Sposini è un personaggio pubblico, e in quanto tale, i suoi ammiratori avrebbero magari il piacere se ogni tanto si emettesse un bollettino medico per sapere come sta e se sta migliorando almeno un po’! Sono certa che lui vorrebbe tenere informati i suoi ammiratori!!! Tittiuska ’63

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.