News e Cronaca

Prato, uomo ucciso in un centro commerciale

Flash news – Un uomo è stato ucciso in un centro commerciale di Prato, è stato trovato morto questa mattina sul tetto di un posteggio sotterraneo dell’edificio dove sono in tanti a recarsi ogni giorno per lavoro e tantissime le persone che lo frequentano. L’uomo non è ancora stato identificato, sembra che la sua età […]


Flash news – Un uomo è stato ucciso in un centro commerciale di Prato, è stato trovato morto questa mattina sul tetto di un posteggio sotterraneo dell’edificio dove sono in tanti a recarsi ogni giorno per lavoro e tantissime le persone che lo frequentano. L’uomo non è ancora stato identificato, sembra che la sua età si aggiri intorno ai 40-45 anni. L’ipotesi di chi sta svolgendo le indagini è che tra l’uomo trovato morto e il suo assassino ci sia stata una colluttazione, perché sarebbero numerosi i colpi riscontrati sul volto della vittima.

L’arma usata per l’omicidio potrebbe essere un punteruolo, oggetto sul quale si concentrano le ricerche. In seguito all’ispezione dell’area del macabro ritrovamento sono state repertate varie macchie di sangue a una distanza di dieci metri circa dal cadavere.

Il corpo della vittima è stato trovato sul tetto del posteggio dove sono collocati i bocchettoni di aerazione. Presente sul luogo del delitto i carabinieri e il sostituto procuratore di Prato, Roberta Pieri.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.