News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie, Ivano Russo a Pomeriggio Cinque (video)

Ivano Russo, l’amico del cuore di Sabrina e di Sarah, la stessa persona per cui, secondo gli inquirenti, si era accesa una gelosia tra le due cugine e che avrebbe spinto la maggiore ad uccidere la povera Sarah, è tornato a parlare in televisione. E’ apparso molto dispiaciuto, triste: aveva l’aria di chi mostra un […]


Ivano Russo, l’amico del cuore di Sabrina e di Sarah, la stessa persona per cui, secondo gli inquirenti, si era accesa una gelosia tra le due cugine e che avrebbe spinto la maggiore ad uccidere la povera Sarah, è tornato a parlare in televisione. E’ apparso molto dispiaciuto, triste: aveva l’aria di chi mostra un sincero dolore per la perdita di una persona cara. E’ tornato a parlare ai microfoni di Pomeriggio Cinque, e si è soffermato molto sulle scene dell’orrore mostrateci da Matrix: ha affermato infatti che lo ha ferito vedere Michele Misseri mentre mimava l’omicidio, e ha aggiunto che spera che Concetta Serrano, la mamma di Sarah, quella sera non fosse davanti alla tv. Secondo il giovane, per una madre vedere quelle scene che hanno mostrato a Matrix sarebbe come vedere la figlia uccisa una seconda volta. Ma non parla solo dello show di Misseri: si dice molto infastidito di alcune sue cose personali finite sulla bocca di tutti. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie.Ivano ha affermato che ha provato molto fastidio quando ha visto che sono stati pubblicati gli sms scambiati tra lui e Sabrina. Ha affermato infatti che si trattava della sua privacy, ed invece è stata buttata sotto gli occhi di qualsiasi persona. Poi si ferma a sottolineare il suo rapporto con Sabrina Misseri: spera che la ragazza non abbia potuto commettere un gesto del genere, ovvero l’uccisione della cugina Sarah. Inoltre, si dice dispiaciuto se dovesse essere davvero lui il movente dell’omicidio.

Infine Ivano ha parlato del suo legame con Sarah perchè probabilmente, afferma il giovane di Avetrana, sfugge il nocciolo di questa tragedia che è la scomparsa di una bambina di 15 anni che poteva essere la figlia di qualsiasi mamma, la sorella di qualsiasi fratello o l’amica di qualsiasi persona. Sarah a Ivano manca tanto: gli mancano alcune cose che era abituata a fare, tipo alle persone a cui voleva bene, a cui correva incontro, le abbracciava,con tutta l’allegria che si ha a 15 anni.
Ivano Russo, il servizio a Studio Aperto

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.