Centovetrine, riassunto puntata di oggi e anticipazioni (video)

Per tutti i fans che hanno perso la puntata di Centovetrine di oggi 14 giugno 2011 arriva il nostro riassunto e se poi siete curiosi di sapere quello che succederà domani ci sono anche le nostre anticipazioni. Sono tante le cose che stanno accandendo nella fiction più amata di Italia ma nella puntata di oggi […]


Per tutti i fans che hanno perso la puntata di Centovetrine di oggi 14 giugno 2011 arriva il nostro riassunto e se poi siete curiosi di sapere quello che succederà domani ci sono anche le nostre anticipazioni. Sono tante le cose che stanno accandendo nella fiction più amata di Italia ma nella puntata di oggi di Centovetrine tra i protagonisti c’è stato Ettore Ferri. L’uomo ha tutte le intenzioni di capire chi ha voluto mettere Niccolò in carcere e per farlo, ancora non sappiamo bene come mai, vuole prima colpire Sebastian. Rossana nel frattempo va a trovare suo figlio in carcere. Ma questo è solo l’inizio della puntata andata in onda oggi. Vediamo un riassunto nel dettaglio e poi le anticipazioni di domani.

Centovetrine riassunto puntata di oggi 14 giugno 2011

Donatella dice ad Alena che non deve più rivedere Jacopo. Infatti questa relazione potrebbe intralciare il loro piano di vendetta. Si scopre oggi che Donatella va a trovare un uomo alla morte del quale erediterà una grande somma di denaro ma solo se Adriano Riva finirà in carcere.

Mentre Ivan e Viviana iniziano a fare la prova come provetti genitori Cecilia anche se fa finta di non soffrire in realtà sta molto male per la fine della sua storia.

Rossana va a trovare Niccolò in carcere. Suo figlio le chiede di portare una lettera a Laura ma la signora Castelli le dice che dovrebbe preoccuparsi per il suo destino invece di pensare alla Beccaria. La donan consegna la lettera e si rende conto che Laura è davvero affezionata a Niccolò a prescindere dal lato economico della vicenda.

Ettore va da Viola e le chiede di guardare un identikit: è quello di una donna che potrebbe essere sua madre. Sebastian le ha detto davvero tutto su questa morte?

Centovetrine anticipazioni

Sebastian non prende molto bene la mossa che Ettore ha fatto tanto da arrivare a minacciarlo con una pistola. E fa proprio il gioco di Ettore visto che la scena viene ripresa da una telecamera. Donatella e Alena continuano a portare avanti il loro piano diabolico. Adriano è costretto così a dire tutto quello che sta succedendo a Carol.

Se volete vedere il video della puntata di oggi cliccate qui: Centovetrine video puntata di oggi 14 giugno 2011



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.