Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Viola scappa?

Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda oggi lunedì 20 giugno 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama che si svilupperà nella puntata di oggi. Tanti colpi di scena e sorprese come sempre ma visto che oggi è lunedì cerchiamo di capire come avevamo lasciato i nostri protagonisti…Ettore era alle prese con le […]


Cosa succederà nella puntata di Centovetrine in onda oggi lunedì 20 giugno 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama che si svilupperà nella puntata di oggi. Tanti colpi di scena e sorprese come sempre ma visto che oggi è lunedì cerchiamo di capire come avevamo lasciato i nostri protagonisti…Ettore era alle prese con le sue minacce nei confronti di Sebastian: vuole a tutti i costi far uscire Niccolò dal carcere. Viola invece chiede a Jacopo di farla scappare dall’ospedale perchè ha paura che Damiano possa denunciarla. Livia, o Alena, si sta innamoranto di Jacopo ma Donatella non vuole che per nessuna ragione la ragazza frequenti il giovane Castelli. Hanno infatti un piano da portare avanti e non possono permettersi di sbagliare. Così li avevamo lasciati…E nella puntata di Centovetrine di oggi cosa succederà? Centovetrine anticipazioni (trama puntata 20 giugno 2011): Viola scappa? Viola ha chiesto a Jacopo di aiutarla nella fuga dall’ospedale ma Damiano capisce tutto e decide che questa volta denuncerà la donna. Anche perchè Serena, nonostante la complicità trovata in occasione del rapimento, non ha affatto gradito tutto quello che la Castelli ha fatto e aveva chiesto a Damiano di denunciarla. Donatella e Livia fanno sempre dei piccoli passettini in avanti nel loro piano diabolico. Per chi non lo sapesse ancora ricordiamo che le due vogliono fare in modo che Adriano finisca in manicomio: così Donatella erediterà 1 milione di euro. Intanto proseguono gli affari tra Carol e Donatella. La Grimani chiede delle spiegazioni in merito a un contratto.

Viviana pensa che con Cecilia lontana le cose potranno cambiare ma si sbaglia perchè Ivan ama molto la ragazza e cercherà di fare di tutto per dimostrarle il suo amore. Ettore cerca di far uscire dal carcere Niccolò ma all’improvviso spunta un altro testimone che dice di aver visto il ragazzo con Alfonso. Ma Laura si deciderà a parlare dicendo che quella notte Niccolò era con lei?   Centovetrine vi aspetta oggi su canale 5 alle 14,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, Viola scappa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.