News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Parolisi sbaglia ancora con il video del matrimonio

A più di due mesi dall’omicidio di Melania Rea, ancora una volta le ultime notizie riguardano il marito Salvatore Parolisi, il quale è nuovamente al centro della scena, facendo scaturire critiche nei suoi confronti. Stavolta Parolisi ha diffuso il video del suo matrimonio con Melania, dando un nuovo dispiacere alla famiglia Rea, la quale ha reputato […]


A più di due mesi dall’omicidio di Melania Rea, ancora una volta le ultime notizie riguardano il marito Salvatore Parolisi, il quale è nuovamente al centro della scena, facendo scaturire critiche nei suoi confronti. Stavolta Parolisi ha diffuso il video del suo matrimonio con Melania, dando un nuovo dispiacere alla famiglia Rea, la quale ha reputato il suo gesto privo di tatto. Il video è andato in onda nella trasmissione Quarto Grado. Parolisi è indagato per il delitto della moglie, e ci si chiede se la diffusione del filmino sia una strategia oppure semplicemente un gesto fatto con leggerezza, senza considerarne le conseguenze. L’avvocato della famiglia Rea, ha giudicato la diffusione delle immagini da parte di Parolisi “di basso profilo“, ed ha detto che i familiari di Melania Rea hanno chiesto di non mostrare più il filmino del matrimonio. Qualora l’invito non venisse rispettato, l’avvocato ha detto “ci muoveremo di conseguenza con azioni legali“.

Lo zio di Melania Rea, Salvatore, ha detto che Parolisi non avrebbe dovuto mostrare il filmino del matrimonio a tutta l’Italia. Inoltre per loro è stato un duro colpo ritrovarsi davanti le immagini in cui Melania era viva e felice, in quanto fino a questo momento non avevano ancora avuto il coraggio di rivedere alcun video che la riguardasse. Lo zio di Melania dice “è stato straziante, sono momenti privati, intimi“. L’uomo ha poi ribadito che “Salvatore non doveva farlo“.

La diffusione del video da parte di Parolisi, può risultare poco rispettosa nei confronti della povera Melania Rea, la cui intimità è stata messa in piazza in questi mesi di indagini. Tra tradimenti e bugie di Parolisi, la pubblicazione del video del matrimonio è l’ennesimo gesto di cattivo gusto del caporal maggiore dell’esercito, in quale, agli occhi della famiglia Rea, non starebbe rispettando la memoria di Melania. A volte bisognerebbe capire fino a che punto far entrare il pubblico nella vita privata di una donna morta ammazzata brutalmente, per il cui omicidio è indagato l’uomo di cui lei era tanto innamorata.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, Parolisi sbaglia ancora con il video del matrimonio

  1. Spero che al piu’ presto si risolva il caso Melania e che lui paghera’ per tutti gli sbagli che ha fatto io piu’ lo guardo e piu’ dico che grande cog———–

  2. Forse a Salvatore pesa molto la minaccia dei familiari di Melania di denuncia contro di lui, se autorizzerà ancora chicchessia a mostrare di nuovo il filmino del loro matrimonio, perché ha offeso il ricordo della donna e dei suoi cari. Però non si preoccupa neanche un po’ di minacciare di denuncia la Rai, e chiunque altro riprenda il video, per aver solo ipotizzato in un servizio e/o in un filmato andato in onda, un suo coinvolgimento con transessuali, verosimilmente non corrispondente al vero, come se fosse però a questo punto più importante la sua immagine di virilità – che invece sarebbe stata causa del delitto, come sostiene indirettamente l’accusa degl’inquirenti della procura ascolana – piuttosto che la morte della moglie per mano non sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.