Beautiful anticipazioni puntata di oggi: un piano sconvolgerà tutto

Beautiful e la trama della puntata di oggi, 28 giugno 2011, rivelano nuovi sviluppi. Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful e dei protagonisti che in queste ultime puntate stanno rivoluzionando l’equilibrio che sembrava ormai regnasse per alcuni di loro. La puntata di oggi di Beautiful vede ancora in prima linea Bill Spencer: l’uomo non ha […]


Beautiful e la trama della puntata di oggi, 28 giugno 2011, rivelano nuovi sviluppi. Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful e dei protagonisti che in queste ultime puntate stanno rivoluzionando l’equilibrio che sembrava ormai regnasse per alcuni di loro.

La puntata di oggi di Beautiful vede ancora in prima linea Bill Spencer: l’uomo non ha alcuna intenzione di arrendersi dinanzi alle difficoltà e, nonostante la delusione di Brooke e la rabbia di Ridge, non ha scrupoli per la sua scalata alla Forrester. Il marito di Katie ha in mente un unico obiettivo e le quote di Steffy sono la parte mancante al suo ambizioso progetto. Dopo essere riuscito a comprare le azioni di Donna, la somma di denaro offerta a Steffy gli aveva già fatto credere di potere avere tutto sotto controllo, ma l’arrivo di Ridge impedisce a Steffy di rispondere alla sua richiesta.

Ridge ha capito di avere esagerato con la figlia e le promette che tutto andrà per il meglio tra loro e nell’azienda di famiglia. Non è dello stesso avviso Bill che dopo avere confidato a Katie che nella Forrester c’è qualcuno che vuole distruggere tutto, la mette al corrente delle sue intenzioni riguardo a Steffy.

Nel frattempo l’incontro tra Hope e Liam sembra avere colpito entrambi e, mentre lei gli cura la contusione causata dal pugno di Ridge, già sembra essere scoccata una scintilla tra i due. Mentre Oliver sempre più disperato non trova pace per la sua situazione con la sua ormai ex fidanzata.

Appuntata a oggi pomeriggio con la puntata di Beautiful e a domani con le prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.