News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie, per la commessa il fioraio ha visto tutto

Le ultime notizie sul caso di Sarah Scazzi, confermerebbero la colpevolezza di Cosima Serrano e Sabrina Misseri. La commessa di Buccolieri, il fioraio di Avetrana che aveva dichiarato di aver visto Cosima costringere Sarah Scazzi a salire in macchina, ha confermato che l’uomo le aveva raccontato questo particolare. Questo determinerebbe che non si trattava di […]


Le ultime notizie sul caso di Sarah Scazzi, confermerebbero la colpevolezza di Cosima Serrano e Sabrina Misseri. La commessa di Buccolieri, il fioraio di Avetrana che aveva dichiarato di aver visto Cosima costringere Sarah Scazzi a salire in macchina, ha confermato che l’uomo le aveva raccontato questo particolare. Questo determinerebbe che non si trattava di un sogno, come il fioraio aveva voluto far credere in un secondo momento, forse per tirarsi fuori dalla vicenda. La commessa, ex dipendente di Buccolieri, è stata interrogata ieri per ben cinque ore. Ad ascoltarla c’erano Pietro Argentino, procuratore aggiunto di Taranto, Rolando Russo, tenente dei carabinieri della Compagnia di Manduria, e un magistrato tedesco. Sarebbe quindi vero che Cosima aveva costretto Sarah, il 26 agosto scorso, a salire in macchina, dove era presente anche Sabrina. Tutto questo aggraverebbe ulteriormente la loro situazione. Cosima Serrano e Sabrina Misseri sono accusate di sequestro di persona, concorso in omicidio e soppressione di cadavere.

Il movente, sarebbe la gelosia di Sabrina nei confronti della cugina, la quale sarebbe stata colpevole di attirare troppe attenzioni da parte di Ivano Russo. Ma potrebbe esserci dell’altro. Forse Sarah Scazzi aveva visto qualcosa di cui non sarebbe dovuta venire a conoscenza, e per questo Cosima e Sabrina avrebbero deciso di ucciderla. Ma cosa ci potrebbe essere di così oscuro in quella famiglia, da poter arrivare all’omicidio di una parente stretta?

Intanto stanno per concludersi le indagini preliminari. Sarebbero al momento circa dieci gli indagati nella vicenda a vario titolo. La speranza è che le indagini portino alla verità, affinchè Sarah Scazzi possa avere giustizia. Michele Misseri intanto dice di essere lui l’unico colpevole, ma tutt’ora continua a contraddirsi utilizzando il plurale. Semplice errore, o c’è dell’altro? Ha davvero ucciso lui Sarah? O le colpevoli sono realmente Cosima e Sabrina?

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sarah Scazzi ultime notizie, per la commessa il fioraio ha visto tutto

  1. ma, come e possibile che Sabrina si mette d,accordo per andare al mare e nello stesso momento dicide di uccidere Sarah??Per me e stato zio Michele, vedremo..Se Sabrina era gelosa di sarah facevo al meno di invitarla sempre uscire con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.