Beautiful anticipazioni puntata di oggi: altre liti in famiglia

La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 6 luglio 2011, mostrerà ancora liti in famiglia, soprattutto tra i Forrester, ma non solo. Non mancheranno anche altre incomprensioni che si aggiungono a quelle già ben note, ma vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi per scoprire cosa ci riserva il nuovo […]


La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 6 luglio 2011, mostrerà ancora liti in famiglia, soprattutto tra i Forrester, ma non solo. Non mancheranno anche altre incomprensioni che si aggiungono a quelle già ben note, ma vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi per scoprire cosa ci riserva il nuovo episodio.

In primo piano ci sono ancora una volta Steffy e Stephanie, alleate fino in fondo contro Brooke Logan; ormai sono loro le sue nemiche pronte a tutto pur di eliminarla dalle loro vite, pur di tenerla lontana da ciò che hanno di più caro. Il desiderio delle due donne è che Brooke lasci per sempre la Forrester e ogni minaccia per loro può essere utile, ma Ridge non sente ragioni e difende ancora una volta sua moglie contro tutti.

Brooke non rimane in disparte ad aspettare e questa volta affronta anche Steffy, spiegandole che non deve più entrare nel suo rapporto con Ridge. La ragazza non rinuncia ad ottenere il suo scopo e confida alla nonna che potrebbe fare in modo di imporre ugualmente il suo volere grazie al 25% delle azioni della Forrester in suo possesso.

Ma in Beautiful l’intreccio è sempre presente e non ci sono solo i Forrester. Nick ha con Aggie un legame sempre più forte, sua madre cerca di fargli capire che questo non è il momento adatto per lasciarsi andare, però lui non l’ascolta. Anche nell’azienda di Jackie e Nick non tutto va per il meglio: i modelli presentati da Amber non piacciono a nessuno.

Appuntamento ad oggi pomeriggio con la nuova puntata di Beautiful e  a domani con le prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.