News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi: carabinieri perquisiscono la casa

E’ in corso una perquisizione in casa di Salvatore Parolisi, da parte dei carabinieri di Ascoli Piceno. Queste le ultime notizie sul delitto di Melania Rea, che per il momento ha come unico indagato proprio il marito della vittima, Salvatore Parolisi. Al momento non è noto ciò che ha spinto i carabinieri ad effettuare la […]


E’ in corso una perquisizione in casa di Salvatore Parolisi, da parte dei carabinieri di Ascoli Piceno. Queste le ultime notizie sul delitto di Melania Rea, che per il momento ha come unico indagato proprio il marito della vittima, Salvatore Parolisi. Al momento non è noto ciò che ha spinto i carabinieri ad effettuare la perquisizione, e c’è massimo riserbo sulla vicenda. A confermare la perquisizione presso l’abitazione napoletana Parolisi, è proprio il comandante provinciale dei carabinieri di Ascoli, il colonnello Alessandro Patrizio. Si stanno quindi svolgendo attività importanti d’indagine per acquisire elementi importanti sul giallo della morte di Melania Rea. Il colonnello ha affermato che ci sono testimonianze sufficienti, per quanto riguarda il 18 aprile scorso, giorno della scomparsa di Melania Rea. Nessuna delle persone che si trovavano sul Colle San Marco ha confermato la versione di Parolisi.

Salvatore Parolisi aveva detto di essersi recato sul pianoro di San Marco verso le 14 e 30, con la moglie e la bambina. Nessuno lo conferma, e ad aggravare ulteriormente la posizione di Parolisi c’è il fatto che addirittura lui sia arrivato da solo molto dopo l’orario indicato. Tutto questo non può che smentire il racconto  del marito di Melania Rea, gettando ulteriori sospetti su di lui. Probabilmente Melania non  è mai arrivata sul Colle San Marco, ed è stata uccisa direttamente nel bosco delle Casermette, luogo in cui è stato ritrovato il suo corpo straziato dalle numerose coltellate.

La perquisizione potrebbe far rilevare elementi inediti, che potrebbero scagionare Salvatore Parolisi o peggiorare ulteriormente la sua posizione. Quel che è certo, è che per l’opinione pubblica il marito di Melania Rea è già colpevole, tanto che su facebook è nato un gruppo chiamato “Salvatore Parolisi ergastolo subito”. Ma solo le indagini potranno portare definitivamente alla verità su ciò che è successo il 18 aprile. Per ora però l’interrogativo principale è uno solo: Salvatore Parolisi ha ucciso Melania Rea?

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi: carabinieri perquisiscono la casa

  1. se lui non parla; chi tace accossenta,quante fregnate hai raccontato,perfetto anche nei piccoli particolari; il bagno se non era pulito… ci siamo appartati in quel posto…stai cercando di recitare bene la tua parte, un solo sbaglio, non hai saputo scrivere il copione, parolisi…parolisi…solo il nome che hai e` salvatore,tu come persona non ti salvi proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.