News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, è stata uccisa da una donna

Melania Rea ultime notizie, è stata uccisa da una donna: è questa la convinzione dei legali di Salvatore Parolisi sicuri della sua innocenza. Dopo aver letto i risultati dell’autopsia non hanno dubbi: deve essere stata per forza una donna a uccidere Melania. “Se Melania ha cercato di difendersi con le mani e sulle unghie l’unico […]


Melania Rea ultime notizie, è stata uccisa da una donna: è questa la convinzione dei legali di Salvatore Parolisi sicuri della sua innocenza. Dopo aver letto i risultati dell’autopsia non hanno dubbi: deve essere stata per forza una donna a uccidere Melania. “Se Melania ha cercato di difendersi con le mani e sulle unghie l’unico dna diverso da quello dei familiari e’ femminile, l’assassino e’ una donna”. Queste sono le dichiarazioni e quindi anche le convinzioni dei due legali del Caporal Maggiore. Nicodemo Gentile e Valter Biscotti non vedono come negativi i risultati dell’autopsia anzi, secondo loro andrebbero proprio a dimostrare che Parolisi è estraneo all’omicidio. Non la pensano come loro gli inquirenti visto che la Procura di Ascoli Piceno ha chiesto che Parolisi venga arrestato.

Il fatto di pensare a una donna come assassino di Melania deriva anche dal fatto che sotto le unghie, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato ritrovato dna femminile. Ci potrebbe essere stata quindi una lite prima con Melania che cerca di difendersi e che viene poi pugnalata.

In realtà in molti hanno pensato che Parolisi non abbia commesso l’omicidio, si intende materialmente. Non che lo abbia commissionato ma che sappia benissimo come sono andate le cose e che abbia coperto la persona o le persone che hanno commesso l’atroce delitto. L’opinione pubblica lo ha già condannato come assassino ma una parte restante pensa che l’uomo non avesse la forza di uccidere sua moglie con quella crudeltà. Del resto i genitori di Melania da sempre chiedono la verità su questo caso facendo quasi intendere che secondo loro Parolisi sa molte cose ma non parla. Paura di chi o di cosa? Se ci fosse davvero questo dna femminile qualcosa potrebbe cambiare ma di certo resterebbe il fatto che l’uomo ha mentiti su molte cose. A incastrarlo ci sarebbero poi anche i tabulati telefonici che dimostrerebbero che quel giorno lui e sua moglie non sono stati a Colle San Marco come del resto avevamo già capito. Perchè mentire allora? Cosa c’è di così pericoloso dietro questa vicenda? Di certo il caporal maggiore sa e allora gli converrebbe parlare: se lo fa magari potrebbe riscattarsi, se non lo fa finirà in carcere come unico colpevole per la morte di Melania Rea, sua moglie.

 

Leggi anche:

Ultimissima: la Procura ha chiesto l’arresto per Parolisi

I familiari di Melania a Pomeriggio Cinque

La madre di Melania a Chi l’ha Visto

Gli esami sugli indumenti di Parolisi

I messaggi d’amore di Parolisi e Ludovica


 




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

10 responses to “Melania Rea ultime notizie, è stata uccisa da una donna

  1. PAROLISI E’ ASSASSINO COMUNQUE, SE MATERIALMENTE NON HA COMMESSO LUI L’OMICIDIO DI MELANIA E’ COMUNQUE COLPEVOLE. MELANIA E’ USCITA CON IL MARITO E LA BAMBINA, PER ANDARE DOVE? SALVATORE HA PORTATO MELANIA NEL BOSCO, PERCHE’? CON CHI DOVEVA CHIARIRE? SALVATORE CARI AVVOCATI E’ COMUNQUE COLPEVOLE.E SONO ANCHE SICURA CHE UNA MANO IN QUESTA STORIA L’HA MESSA ANCHE LUDOVICA.

  2. Se non e’ l’esecutore materiale lo e’ nell’averlo commissionato anzi peggio perche’ avrebbe circuito qualche incapace perche’ una donna che faccia l’assalto alla sentinella di un non nemico non ce la vedo proprio, sara’ l’ennesimo depistaggio:svastica, siringhe ecc… Melania secondo voi va in un bosco con una donna? ma dai su’

  3. caro biscottino, non incominciate ha lavarci la faccia peche` quando mangiamo col fazzolettino puliamo le labbra, il suo assistito quando ha mangiato il buon boccone ha bavato, non si e` pulito ed ha lasciato le tracce, anzi le dico: certe cose se non si vuol essere scoperti, devi assere solo, perche` due fa` notizia, se veramente c`e` stato un secondo-a, all`ora vi dico, mi viene il dubbio dell`amico,(1 perche` ha telefonato ha lui per primo? e` mi rispondo: come faccio ha chiamare mia madre o mia suocera e` dirle che ho ammazzato mia moglie.
    (2 perche` l`amico ha messo subito un avvocato?
    (3 salvatore ha pensato veramente ha tutto, sapendo che lui e` solo lui era, ha giocato ha fare il buono, con quel pianto ha cercato di confincerci, ma io lo tenevo sotto la lente, ha saputo fingere dal primo giorno e` farsi credere che non aveva bisogno di un legale e con cio` mostrava la sua innocenza, ha sbagliato quando diceva: trovatemi il colpevole, era lui e` solo lui sapeva e` faceva il papero per convincere tutta l`italia, anzi tutto il mondo,fin dove arrivano i programmi di Radio Internazionale che non c`era un altro assassino all`infuori di lui, ecco perche dava al bando, trovatemi l`assassino, non c`era un altro e` lui,lo sapeva. Allora vi dico, gentile biscotto che, piacete tanto ai bimbi e`, che dopo il latte, primo nutrimento, mangiano i biscotti, fate che altri bimbi non rimangono ORFANI come la piccola Vittoria, perche`
    tutti quelli che fanno del male, devono esseri punuti, oggi non si e` piu` sicuri nemmeno in famiglia. non ha scritto bene il copione, quando si e` accorto che da solo non ce la faceva, ha cercato un regista,per portare ha fine il suo film. parolisi…porolisi… non sei mai solo c`e` un angelo che si segue, tu hai ascoltato quello cattivo.
    che la bella Melenia ti venga in sogno tutte le notti, fino agli ultimi giorni della tua vita terrena. ASSASSINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. Ma di quale donna blaterate, cari avvocati di Salvatore Parolisi? Se fosse stata aggredita da una donna, Melania si sarebbe difesa adeguatamente, e forse l’avrebbe stesa, grande e forte com’era. E soprattutto non si sarebbe appartata tranquillamente a fare pipì con una sconosciuta, non credete? Capisco che dobbiate difenderlo, ma è indifendibile l’uomo. Nessuna si sarebbe macchiata di sangue per lui! Il DNA sull’unghia dell’anulare sinistro? Ma l’avrebbe graffiata con tutte le unghie della mano, in particolare con l’indice, il medio ed il pollice, più che l’anulare, non vi pare? E’ stato semplicemente un contatto casuale magari al supemercato la mattina, mentre faceva la spesa,! Si tratta dell’anulare destro,? Ancora meglio. E’ bastata una semplice stretta di mano femminile. E’ stata una ladra, che l’ha vista cadavere nel bosco e voleva approfittare dell’anello di valore? E’ il DNA di una soccorritrice, di una collaboratrice del medico legale? Ma non fatemi ridere, per favore, perchè c’è di mezzo la vita di una 29enne e madre di una bimba di un anno e mezzo!

  5. abito nella provincia di ascoli piceno ,conosco bene i posti,sono mesi che sui blog dico delle stranezze di sonia l’amica di melania, telefona con il cellulare della madre, manda a melania un messaggio sul wund ben sapendo che usa il tim, il marito di sonia è quello che importunò melania ad una festa, ho sempre sostenuto cheil delitto lo ha compiuto una donna, perchè Parolisi dalle 15 è visto a san marco con la bambina da ranelli proprietario del chiosco, essendo partiti d afoligano alle 14,10 da foligano ,ripe sa marco ammazzare la moglie pulirsi e cambiarsi,conoscendo le strade piene di curve non ci sono itempitecnici per parolisi di uccidere e farsi trovare alle 15 a san marco.interessante invece il dna sotto le unghie di melania e sulle mutandine sono di sonia a aquanto sembra.l’assassina è una donna gelosa e invidiosa della bellezza di melania per questo gli ha sfigurato il volto

  6. non nego che anch’io ho avuto una strana sensazione verso sonia l’amica del cuore di melania..magari è una senzazione sbagliata però l’ho avuta..anche perchè che ne sappiamo noi se sonia non avesse dei rancori verso melania? melania era splendida e stimata da tutti..tutti danno per certa la colpevolezza di parolisi,quando ancora la prova regina contro ogni ragionevole dubbio non c’è…ok è colpevole questo è sicuro…ma c’è la certezza assoluta e inequivocabile che sia stato lui a sferrare le 35 coltellate? le risposta è no….

  7. vi invito ad andare su internet a rivedervi l’intervista di sonia dove racconta con dovizia di particolari ciò che ha fatto melania in mattinata,ma lei che ne sa se non l’ha vista,le può aver raccontato tutto melania se aveva un appuntamento con lei a san marco.nell’intervista ad un certo punto sonia cerca di depistare dicendo che melania non era a conoscenza della relazione del marito,quando invece è l’esatto contrario e si lascia sfuggire una frase agghiacciante.con queste cattiverie melania la stiamo uccidendo un’altra volta…………..la stanno uccidendo un’altra volta. che cosa ha voluto dire sonia con quel la stiamo uccidendo?scusate ma più risento quell’intervista più ritengo che lei ha qualcosa da nascondere, non scordatevi che il marito di sonia è quello che importunò melania ad una festa ,sonia aveva un movente,l’invidia e la gelosia

  8. già, però mi chiedo anche perchè parolisi non parla, è un delitto da ergastolo, e lui se lo becca al posto di sonia? non credo….non è emerso di incontri segreti tra sonia e parolisi e di conseguenza un’intercettazione che mettesse in luce qualcosa di losco tra i due…magari perolisi davvero non sa niente….però perchè mentire cosi spudoratamente nei racconti del 18 aprile?? in base alle ricostruzioni i cani molecolari hanno fiutato la presenza di melania sino al monumento dei caduti…quindi da li con chi si è incontrata? e poi l’autopsia ha rivelato che melania è stata uccisa a ripe di civitella…possibile che il corpo sia rimasto li due giorni senza essere notato da nessuno??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.