News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Parolisi arrestato: facebook svela tutto

Le ultime notizie sull’omicidio di Melania Rea in tanti le aspettavano da tempo, ma l’arresto di Salvatore Parolisi genera ugualmente sgomento. I motivi per cui il caporal maggiore Parolisi è stata arrestato sono gli stessi che i mass media ripetono da sempre, ormai da quasi tre mesi, da quando il 20 aprile è stato rinvenuto […]


Le ultime notizie sull’omicidio di Melania Rea in tanti le aspettavano da tempo, ma l’arresto di Salvatore Parolisi genera ugualmente sgomento. I motivi per cui il caporal maggiore Parolisi è stata arrestato sono gli stessi che i mass media ripetono da sempre, ormai da quasi tre mesi, da quando il 20 aprile è stato rinvenuto il cadavere di Melania Rea nel bosco delle Casermette e pochi giorni dopo è iniziata la scoperta di tutte le menzogne di suo marito.

Per la famiglia di Melania scoprire i tradimenti del genero ed in particolare la relazione con la soldatessa Ludovica P.  è stato l’inizio della visione di un uomo diverso, di un ragazzo accolto in famiglia come un figlio ma che non solo non ha saputo proteggere la moglie ma che molto probabilmente l’ha uccisa con una crudeltà agghiacciante.

Le ultime notizie sull’omicidio di Melania Rea sottolineano che ad incastrare Parolisi sarebbero state delle macchie di sangue ritrovate nella sua auto, macchie che qualcuno ha tentato di eliminare. Ma tra i tanti sospetti e le bugie scoperte, il social network Facebook ha avuto un ruolo fondamentale. Il giorno dopo la scomparsa della giovane mamma, suo marito si è affrettato a cancellare un profilo che utilizzava anche per comunicare con la sua amante, con Ludovica. L’avatar “Vecio Alpino” è scomparso il 19 aprile, ma non i messaggi recuperati grazie a una rogatoria internazionale.  Nelle conversazioni recuperate tra Salvatore e Ludovica sembrano fin troppo evidenti le pressioni che l’amante gli faceva affinché lasciasse Melania per potere vivere la loro passione alla luce del sole.

Bugie su bugie che hanno condotto gli inquirenti a capire quale fosse il disegno dipinto su un orribile quadro ad opera del probabile assassino.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Melania Rea ultime notizie, Parolisi arrestato: facebook svela tutto

  1. Offro tutto il mio coraggio alla famiglia Rea, la misericordia del Signore E` infinita, mettera` sulla lingua le giuste parole per consolare la grande e` tragica verita`
    Melania-Alleluia-Alleluia-Alleluia

  2. Stringo in un forte abbraccio la famiglia Rea colpita così
    duramente dalla prova, pregherò affinché il Signore tocchi il cuore di Salvatore e lo induca al pentimento sincero.
    Non dobbiamo dimenticare che Parolisi è un militare che
    è stato in missione nei paesi della guerra, questo potrebbe fare la differenza sulla crudeltà praticata in questo orrendo delitto.

  3. premetto che S. Parolisi non mi è piaciuto fin da subito, tuttavia questo assassinio non mi sembra passionale, né improvvisato; ci vedo piuttosto rabbia e un forte desiderio di vendetta. Non so nulla riguardo a come si trasmette il DNA e quindi chiedo: se io avessi voluto incastrare Parolisi, avrei potuto sottrargli un fazzoletto da collo o un indumento leggero e usarlo come bavaglio per Melania allo scopo di far mescolare il DNA alla saliva di lei? Ho una mia teoria riguardo a questa storia, se ci fosse stata effettivamente una qualche setta in caserma e Parolisi ci si fosse infiltrato e lo avessero scoperto? Lo so, è tutto campato sull’immaginazione, eppure io solo così riesco a trovare un senso a tutta la faccenda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.