News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, i dubbi di Ludovica su Salvatore Parolisi

Melania Rea ultime notizie – Anche Ludovica ha mostrato dubbi su Salvatore Parolisi. Dopo l’omicidio di Melania Rea, anche l’amante di Parolisi inizia a tentennare, e a mettere in dubbio la sincerità dell’uomo che ama. Ad un’amica su facebook dice “non doveva finire in questo modo“, e continua dicendo che tutte le volte che guarda la […]


Melania Rea ultime notizie – Anche Ludovica ha mostrato dubbi su Salvatore Parolisi. Dopo l’omicidio di Melania Rea, anche l’amante di Parolisi inizia a tentennare, e a mettere in dubbio la sincerità dell’uomo che ama. Ad un’amica su facebook dice “non doveva finire in questo modo“, e continua dicendo che tutte le volte che guarda la televisione si sente morire a causa di “tutte le cose che non si possono dire“. Inoltre l’amante di Parolisi mostra dei dubbi sulla sua innocenza, evidenziati dalle intercettazioni ambientali. In seguito all’interrogatorio della ragazza, avvenuto il 9 maggio, Salvatore la chiama preoccupato, per sapere cosa ha detto. Ma Ludovica a quel punto si risente, perchè lui si mostra interessato esclusivamente a se stesso, senza minimamente mettere in conto i sentimenti della sua amante, e quindi gli dice: “Tu vuoi toglierete dai guai solo te… Mica me“.

Allora Parolisi a quel punto si sente toccato, e le risponde: “Non ho nessun guaio da cui togliermi, hai capito?“. Continua poi dicendo: “Perché io non ho fatto nulla hai capito?”, e ancora “ti entra in testa sì o no?“. Ludovica allora chiede a Salvatore di rispondere ad una domanda, ma lui la blocca prima, dicendo che ne avrebbero parlato da vicino. Lei però gli dice che non ci arriveranno a parlare da vicino, e pronuncia le seguenti parole: “...io mi ammazzo prima, tu non ti rendi conto“. Poi mostra le sue perplessità sulla sincerità di Salvatore dicendo “Io ti conosco? No, io non ti conosco“. Poi finalmente Parolisi riesce a farsi dire da Ludovica cosa ha rivelato agli investigatori. Lei gli racconta di aver parlato della loro storia, e del loro difficile amore. Ma una cosa Ludovica agli investigatori non l’ha detta. Nonostante abbia rivelato la volontà di Salvatore di separarsi, la ragazza dice a Parolisi: “non ho raccontato che la sera prima della scomparsa…“.

Che sia in quest’ultima frase la chiave per risolvere il caso di Melania Rea? Cosa ha tenuto nascosto l’amante di Parolisi? Qeel che è certo è che il caporal maggiore ha fatto di tutto per allontanare i sospetti da se stesso.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, i dubbi di Ludovica su Salvatore Parolisi

  1. esiste qualcosa peggiore della morte per omicidio? Sì,nel caso della signora Melania Rea. Questa descrizione insistita e compiaciuta di quella che, a mio parere, è solo una delle possibili ipotesi investigative (spogliata non per una necessità fisiologica ma per un tentativo estremo di “seduzione” o anche per un finto approccio da parte di lui)… Pietà e rispetto da parte nostra e un po’ più di discrezione da parte di chi gestisce le informazioni…

  2. Solo denunciando pubblicamente i loro squallidi segreti secondo me si puo’ giungere alla verita’sentendosi “sputtannati” forse riusciranno a smetterla con i loro segreti esempio cosa non dice Ludovica? quella sa molto di piu’ ha gia’ capito che parolisi e’ colpevole e che eviti di andare in tv a dire cavolate

  3. squallida storia questa, va` finire che alla fine per compassione lo lasciano libero, sarebbe il colmo, non do nessuna colpa a Melania, come mamma ha cercato di mantenere il padre della figlia,lui invaghito e` perseguitato dall`amante ha preso la decisione,ci sono tanti dubbi ancora,le frasi si salvatore in macchina,i messaggi e la premura di parlare con quella… cosa covavano? cosa hanno premeditato? se voleva quella… perche` ammazzare la moglie sapendo che 30 anni deve passarli al fresco, cosa ci ha guadagnato ludovica, un assassino? e` lui salvatore che progressi ha fatto ammazzando la moglie? qui ancora siamo in un grande buco nero e` non si vede chi ci sta` nella profondita, ne avremo per le lunghe e delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.