News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi uscirà dal carcere?

Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea vedono, ancora una volta, in prima linea il marito della vittima, Salvatore Parolisi. L’uomo, come sappiamo è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Gli inquirenti sembrano essere sempre più convinti che sia stato lui ad uccidere Melania. Molti gli indizi che danno adito ai dubbi […]


Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea vedono, ancora una volta, in prima linea il marito della vittima, Salvatore Parolisi. L’uomo, come sappiamo è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato. Gli inquirenti sembrano essere sempre più convinti che sia stato lui ad uccidere Melania. Molti gli indizi che danno adito ai dubbi sull’innocenza di Parolisi. Le sue relazioni extraconiugali, le notti brave in caserma,  X – la sua amante – , il cellulare di Melania che conferma che i due non sono stati a Colle San Marco… Sono solo alcune delle prove che gli inquirenti stanno esaminando giorno per giorno. Il destino di Parolisi è appeso un filo: un filo che potrebbe spezzarsi tra 11 giorni. Tra 11 giorni infatti, arriverà la decisione del Gip in merito alla scarcerazione o meno del caporalmaggiore.Gli avvocati di Salvatore Parolisi, Walter Biscotti e Nicodemo Gentile, non si sbilanciano più di tanto. Affermano di essere in attesa della decisione del gip di Teramo, che con ogni probabilità sarà Giovanni Cirillo – come rivelato da AGI news. Aggiungono gli avvocati che in caso di esito negativo e cioè qualora il giudice per le indagini preliminari dovesse decidere di trattenere in carcere Salvatore Parolisi notificandogli una nuova ordinanza di carcerazione con probabile trasferimento a Teramo faranno ricorso al Riesame dell’Aquila”. Un pensiero in tutta questa triste storia va alla figlia di Melania e Salvatore Parolisi. Una bambina di appena due anni che non c’entra nulla con le scappatelle del papà e con i litigi della coppia. Una bambina che avrà la sfortuna di crescere senza genitori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi uscirà dal carcere?

  1. se uscira` allora siamo siete tutti sordi, ciechi e dalla vostra bocca vengono fuori cazzate uguali ha quelle del parolisi.

  2. Lo lascerei in galera anche solo per le balle che ha raccontato a tutti, ai parenti della vittima, ai suoi stessi familiari, agli inquirenti, alla televisione, perfino alle amanti! Da chiudere in galera e buttare la chiave. Peccato che siano le galere italiane e non quelle di paesi con meno scrupoli.

  3. Non credo che verrà scarcerato. I giudici sanno quello che fanno. Anzi ritengo che siano pronti ad ammanettare……..qualcuna!!??

  4. Dalle mie personali indagini di esperto ,posso dirvi che parolisi e’ assolutamente innocente dal punto di vista materiale dell omicidio,ma potrebbe sapere chi la uccisa ma per un oscuro motivo teme questa persona o non ne e’ sicuro al 100 x100 difatti gli inquirenti non sono fessi, lo tengono dentro sperando che parli, questo e’ il motivo, un uomo di sicuro ha ucciso melania,e dovrebbe essere alto non meno di 1,80 sui 35 40 anni, che ha seguito la coppia fino da casa, abitante non distante piu’ di due tre km. dalla loro abitazione,

  5. Non so quanto gli convenga uscire… A parte tutto il disprezzo che troverà in giro, a parte che nessuno gli crede più, rischia seriamente che qualcuno gli spacchi la faccia… o peggio! Qui, o dice quello che deve dire o resta dov’è. E’ molto più al sicuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.