News e Cronaca

Sassari, identificato uomo morto sulla spiaggia

Flash news – E’ stata una donna a lanciare l’allarme quando sulla spiaggia di Platamona, a Sassari, ha notato un uomo ormai morto. Erano le 8 del mattino e la donna stava passeggiando sul litorale quando ha visto il cadavere ed ha subito avvertito i carabinieri di Porto Torres. Le poche notizie delle prime ore […]


Flash news – E’ stata una donna a lanciare l’allarme quando sulla spiaggia di Platamona, a Sassari, ha notato un uomo ormai morto. Erano le 8 del mattino e la donna stava passeggiando sul litorale quando ha visto il cadavere ed ha subito avvertito i carabinieri di Porto Torres. Le poche notizie delle prime ore rivelavano che il cadavere era parzialmente vestito, mentre erano ancora in corso le ricerche per scoprire l’identità dell’uomo e il come fosse avvenuto il decesso.

Le ultime notizie svelano che l’uomo è stato identificato, che abita a Sassari, ha 37 anni ed è un ex gestore di un locale. L’ipotesi attuale è che si sia suicidato, ma solo l’autopsia potrà confermarlo, anche se i primi riscontri evidenzierebbero il tragico gesto. Accanto al corpo senza vita sono state ritrovate numerose bottiglie di superalcolici, ed inoltre già in passato il probabile suicida aveva più volte cercato la morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.