Beautiful anticipazioni puntata di oggi: scoppia un nuovo scandalo

Nella punta di Beautiful che andrà in onda oggi, 29 luglio 2011, un nuovo scandalo colpirà ben più di un protagonista dell’amata soap opera di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful rivelano la bufera che sta per abbattersi su chi ha mentito per troppo tempo e non ha avuto il coraggio di rivelare tutto almeno […]


Nella punta di Beautiful che andrà in onda oggi, 29 luglio 2011, un nuovo scandalo colpirà ben più di un protagonista dell’amata soap opera di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful rivelano la bufera che sta per abbattersi su chi ha mentito per troppo tempo e non ha avuto il coraggio di rivelare tutto almeno a chi avrebbe dovuto sapere la verità. Procediamo con ordine e vediamo nel dettaglio cosa accadrà fra poche ore nel nuovo episodio di Beautiful.

Il nuovo amore sbocciato tra Hope e Liam rende felici alcuni ma ferisce altri, anche se nel frattempo i due ragazzi sono sereni. La giovane figlia di Brooke incontra il suo attuale fidanzato alla Spencer, è il suo primo giorno di lavoro, ma sarà un giorno da non dimenticare.

Bill Spencer è nel suo ufficio quando nota sulla sua scrivania il telefonino di Katie, legge un sms e scopre la verità sul figlio di Bridget, sulla paternità del piccolo. Non rivela niente alla moglie ma si prepara a gustare lo scandalo che sta per scoppiare.

La sfilata sta per iniziare e ancora una volta Whip chiede a tutti di non svelare niente su Bridget e Owen, ma poco dopo Bill anticipa a Liam che uno scandalo sta per investire ancora una volta i Forrester e non solo.

La sfilata è finita e Jarrett non si lascia sfuggire l’occasione, così dichiara alla presenza di tutti che in realtà il padre del figlio di Bridget non è Nick ma Owen.

Appuntamento a domani con le anticipazioni di un nuovo episodio di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.