Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Stephanie ha il cancro

La puntata di ieri di Beautiful ha lasciato i telespettatori nel dubbio. Cosa è davvero accaduto a Stephanie Forrester? Le anticipazioni dell’episodio di Beautiful di oggi, 3 agosto 2011, svelano tutto, e la notizia che sta per abbattersi su alcuni protagonisti della soap opera di Canale 5 è devastante.

Durante una delle solite discussioni tra Stephanie e Brooke, dove la prima chiede con forza e per l’ennesima volta alla bella Logan di lasciare per sempre l’azienda di famiglia, l’anziana donna all’improvviso cade a terra. Brooke pensa ad una finzione, uno dei soliti trucchetti della madre di Ridge, ma non è così. Stephanie è in difficoltà e chiede aiuto alla nuora, ma non prima di accusarla di averla spinta.

Brooke capisce che c’è qualcosa che non va e Stephanie viene condotta in ospedale. Il racconto è ancora lo stesso, Stephanie dice a tutti che è stata Brooke a farla cadere, ovviamente l’altra nega ma sarà solo la diagnosi della dottoressa Lewis a chiarire cosa è davvero accaduto.

Il risultato delle analisi sembra non lasciare dubbi, Stephanie ha il cancro. Le discussioni adesso andrebbero messe da parte, soprattutto quelle tra Stephanie e Brooke, ci pensano Thomas e Ridge ad intervenire cercando di risolvere tutto.

Nel frattempo parte della famiglia è ignara di cosa stia accadendo in ospedale. Rick non molla il suo progetto, vuole aiutare sua sorella ad essere felice e ad avere la famiglia che merita. Crea nuovi contrasti tra Jackie e Owen e non smette di corteggiare la rivale di Bridget.

Inoltre, Amber finalmente confida a Bridget i suoi sentimenti per Rick.

Appuntamento a domani con le prossime anticipazioni di Beautiful.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.