Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi si è avvalso della facoltà di non rispondere

Melania Rea ultime notizie – Salvatore Parolisi si è avvalso della facoltà di non rispondere. Lo ha fatto di fronte a Giovanni Cirillo, gip di Teramo. Parolisi è attualmente l’unico indagato per l’omicidio della moglie Melania Rea. Non è la prima volta che il caporal maggiore dell’esercito si avvale della facoltà di non rispondere. Lo ha già fatto qualche tempo fa di fronte ad un altro gip, quello di Ascoli. L’interrogatorio di garanzia di oggi è durato circa mezz’ora.

Intanto i carabinieri di Teramo hanno perquisito nuovamente l’abitazione di Salvatore Parolisi a Folignano, dove viveva con Melania Rea e la piccola Vittoria. Parolisi aveva lasciato quella casa pochi giorni prima dell’ordinanza per le indagini preliminari emessa dal giudice del del Tribunale di Teramo. Lo stesso Davide Rosati, pubblico ministero, dopo l’udienza per l’interrogatorio di garanzia nel corso della quale Salvatore Parolisi si è avvalso della facoltà di non rispondere, si è recato presso l’abitazione dove Melania viveva con il marito, per un nuovo sopralluogo.

Dure le parole di Michele Rea, fratello di Melania, nei confronti del cognato: “Abbiamo fiducia solo nella giustizia – ha detto Michele – perché quella in Salvatore Parolisi già non c’è più“. Inoltre il fratello di Melania Rea ha dichiarato che lui e la sua famiglia non sono sorpresi della decisione di Parolisi di avvalersi della facoltà di non rispondere, in quanto si tratta della strategia già precedentemente accordata dall’uomo con i suoi avvocati. La famiglia di Melania Rea, straziata dal dolore per la perdita di una persona amata, ora attende con impazienza i risvolti delle indagini. “Fino a prima dell’arresto abbiamo ragionato con il cuore – ha detto Michele Rea – ?poi gli sviluppi delle indagini (…) hanno portato alla luce nuovi elementi e tutto è cambiato“. E’ infatti difficile credere all’innocenza di Salvatore Parolisi, la cui credibilità è stata più volte compromessa da una serie di bugie e sotterfugi.

A.D.

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi si è avvalso della facoltà di non rispondere

  1. salvatore parolisi è comunque implicato nella morte di melania e adesso lui e i suoi avvocati devono valutare quale versione fornire allo scopo di ridurre la pena al minimo e, al tempo stesso, di salvaguardare, per quanto possibile, l’onorabilità della caserma e di chi ci lavora… qualunque sia l’esito, è un uomo finito, anche a livello di semplice credibilità.

  2. per la terza volta ha taciuto, sono cosi orribile da raccontare? gia`, al ristorante ha dato il telefonino alla signora e` lui e` andato in bagno ha vomitare, sara` cosi orrenda da fargli venire il voltastomaco?
    che strazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.