Beautiful anticipazioni puntata di oggi: una festa per Stephanie

La puntata di Beautiful di oggi, 5 agosto 2011, prosegue con la verità nascosta di Stephanie. Le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che andrà in onda nel pomeriggio rivelano le intenzioni della matriarca di non comunicare a nessuno che lei ha il cancro, anzi le sue intenzioni sono altre e ben diverse. Vediamo nel dettaglio le […]


La puntata di Beautiful di oggi, 5 agosto 2011, prosegue con la verità nascosta di Stephanie. Le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che andrà in onda nel pomeriggio rivelano le intenzioni della matriarca di non comunicare a nessuno che lei ha il cancro, anzi le sue intenzioni sono altre e ben diverse. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Beautiful e cosa accadrà nella puntata di oggi.

Stephanie impone a Brooke il silenzio, solo lei è a conoscenza della sua malattia e nonostante i discorsi e le continue accuse di egoismo la nuora non riesce a farle cambiare idea. Brooke è davvero preoccupata dell’atteggiamento della madre di Ridge ma non sa come fare per aiutarla.

Stephanie sembra non avere alcuna intenzione di curarsi e durante una apparente cena normale con Eric gli rivela il suo desiderio di dare una gran festa in occasione del suo compleanno che cade il giorno dopo.

Eric è inconsapevole di quanto stia accadendo nella vita di Stephanie ed è entusiasta della festa in famiglia da organizzare, così parla con figli e nipoti anticipando che in occasione del compleanno vuole realizzare qualcosa di veramente speciale e indimenticabile.

Brooke ha un altro scontro con Stephanie, non comprende il perché non riferisca del tumore almeno ad Eric e perché impedisca a lei di confidarlo a Ridge, ma la matriarca non sente ragioni e la zittisce.

Appuntamento a lunedì prossimo con le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, scopriremo insieme cosa accadrà alla festa di compleanno di Stephanie e non solo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.