Beautiful anticipazioni puntata di oggi: una festa cela un dramma

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 8 agosto 2011, rivelano le diverse intenzioni di alcuni protagonisti dell’amata soap opera di Canale 5. Durante l’episodio di Beautiful che andrà in onda tra poche ore una festa celerà un tragico momento. Scopriamo insieme cosa sta per accadere e tutti i risvolti collegati.

Stephanie ha manifestato ad Eric l’intenzione di festeggiare il suo compleanno in modo particolare e lui ne è felice e ne approfitta per organizzare qualcosa che lei non dimenticherà mai.

La matriarca ha appena saputo di avere il cancro ed è Brooke l’unica ad esserne a conoscenza. L’anziana donna sembra non volere rivelare a nessuno che le restano pochi mesi di vita, così impedisce anche alla nuora di rivelare quello che vuole rimanga un segreto. Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo la festa di compleanno per Stephanie dove tutti si divertiranno come bambini. Stephanie ha avuto l’idea di far montare nel salotto della villa uno scivolo, ma tra grandi risate è Brooke l’unica a non divertirsi e a preoccuparsi di cosa accadrà in futuro.

Hope ha avuto il permesso da Stephanie di andare alla festa accompagnata da Liam, ma la cosa non trova tutti d’accordo.

Nel frattempo Oliver spiega a Nick la sua situazione sentimentale e sia lui che Aggie cercano di consolarlo.

Inoltre, Nick sembra ormai deciso e si spinge oltre con Aggie, ma avrà già dimenticato tutto il suo passato e l’amore per Bridget?

Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni di Beautiful.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.