Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Brooke disperata parla con Ridge

Durante la puntata di ieri di Beautiful abbiamo visto la festa di compleanno di Stephanie organizzata per tutta la famiglia. Le anticipazioni dell’episodio di oggi, 9 agosto 2011, di Beautiful non proseguono con la stessa allegria messa in piedi dalla matriarca grazie allo scivolo fatto mancare nel salotto di casa. Lei non ha nessuna intenzione […]


Durante la puntata di ieri di Beautiful abbiamo visto la festa di compleanno di Stephanie organizzata per tutta la famiglia. Le anticipazioni dell’episodio di oggi, 9 agosto 2011, di Beautiful non proseguono con la stessa allegria messa in piedi dalla matriarca grazie allo scivolo fatto mancare nel salotto di casa. Lei non ha nessuna intenzione di rivelare la sua malattia se non prima di avere approfondito di cosa si tratti davvero. Brooke le ricorda che ha il cancro ai polmoni e che dovrebbe sottoporsi subito alle cure necessarie, ma non c’è verso di farla ragionare.

Vediamo cosa accadrà nella puntata di Beautiful che andrà in onda tra poche ore. Brooke è disperata, nonostante le sue continue lite con la suocera, nonostante alla festa l’anziana donna le abbia detto ancora una volta che il suo unico problema è lei, non riesce a non provare sofferenza per Stephanie.

Brooke decide di parlare con Ridge, nasconde un segreto troppo grande e accenna qualcosa al marito, ma sa che ha promesso di non rivelare nulla.

Intanto, Rick non intende tirarsi indietro con Jackie e dopo averla corteggiata in ogni modo le chiede di sposarlo, ma lei ha da tempo capito il suo gioco. L’unico desiderio di Rick è che tutto finisca tra Owen e Jackie.

Bridget è confusa, confida a Owen che potrebbe davvero innamorarsi di lui ma non è così semplice. Infatti più tardi confida a Donna e Katie che non farà niente per portare via Owen a sua moglie.

Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.