Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Nick sconvolge tutto e tutti

La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 11 agosto 2011, mostra disperazioni, dispiaceri e preoccupazioni per vari protagonisti dell’amata soap. Mentre già sappiamo della grave malattia di Stephanie, le anticipazioni di Beautiful non solo ci svelano le intenzioni e le reazioni della matriarca tristemente assecondata da Brooke, ma puntano i riflettori anche sugli altri. Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio di Beautiful che andrà in onda nel primo pomeriggio su Canale 5.

Stephanie non ha alcuna intenzione di sottoporsi alle cure per il cancro al polmone, Brooke è disperata, nonostante tutti dissapori non riesce ad accettare l’idea di perdere sua suocera, di vederla morire senza poterla aiutare e senza potere riferire niente a nessuno, ma non manterrà a lungo il segreto.

La matriarca ha voglia di fare tutto ciò che prima non avrebbe mai immaginato. Chiede a Brooke di accompagnarla al luna park, sulle montagne russe. Impossibile dirle di no, ma accade qualcosa: sulla giostra Stephanie perde il foulard della madre e una volta giù lo ritrova tra le mani di una accattona che non solo non glielo restituisce ma la minaccia con una bottiglia.

Nel frattempo Nick è convinto di dover fare qualcosa per risollevare la sua azienda dalla crisi in cui è caduta dopo lo scandalo. Decide di licenziare Jackie, Owen e Bridget, poi capisce di avere sbagliato e chiede alla madre di non andare via, ma lei non accetta. Nick ha sconvolto tutto e adesso è Amber la nuova capo stilista. Quest’ultima lo bacia creando imbarazzo.

Nelle anticipazioni di Beautiful di domani scopriremo il seguito.

One response to “Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Nick sconvolge tutto e tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.