News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, per il padre Parolisi è più di un mostro

Le ultime notizie sull’omicidio di Melania Rea convincono sempre di più l’opinione pubblica che l’assassino sia Salvatore Parolisi. In base a quanto anticipato dai suoi legali, il caporal maggiore a breve rilascerà delle dichiarazioni spontanee volte ovviamente a sottolineare la sua innocenza. Spetta alla Procura di Teramo procedere ma c’è chi l’ha già condannato in […]


Le ultime notizie sull’omicidio di Melania Rea convincono sempre di più l’opinione pubblica che l’assassino sia Salvatore Parolisi. In base a quanto anticipato dai suoi legali, il caporal maggiore a breve rilascerà delle dichiarazioni spontanee volte ovviamente a sottolineare la sua innocenza. Spetta alla Procura di Teramo procedere ma c’è chi l’ha già condannato in via definitiva per l’atroce morte di Melania. E’ la famiglia Rea a non credere più ad una sola parola di Salvatore Parolisi, è il padre di Melania a tirare fuori con immenso dolore ciò che pensa di suo genero.

Gennaro Rea conosce Parolisi da ben dieci anni ma come lui stesso commenta quel tempo non è bastato per comprendere chi fosse realmente.

In un’intervista rilasciata al Tgcom, il papà di Melania non esita a definire ancora una volta un mostro l’uomo che sua figlia ha amato per tanto tempo. Riguardo alla lettera che Salvatore ha scritto dal carcere di Teramo e cha ha inviato alla giornalista della trasmissione Quarto Grado, Ilaria Mura, Gennaro Rea è convinto che non l’abbia scritta lui. Così come è convinto di altre cose, ovvero che quel giorno alle Casermette sia stato lui a portare lì sua figlia e che c’è di certo qualcosa che nasconde dietro le bugie e i silenzi.

Salvatore deve parlare, per me poi possono buttare via la chiave”, poi il signor Rea aggiunge: “In modo categorico Salvatore non deve permettersi più di associare Melania a lui”, e per noi diventa  superfluo anche solo commentare queste frasi e il dolore che racchiudono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, per il padre Parolisi è più di un mostro

  1. ha ragione il signor Rea, dalla bocca del parolisi non deve uscire il nome di Melania, non e` degno di nominarla, quanto soffriamo noi donne in silenzio, quanto ha sofferto Melania ha messo quel marito su un piedistallo che non meritava niente e` stata una Martire e` in tal modo l`ha tolto la vita, vergognati parolisi, sei giudicato l`essere piu` spregievole, se avessi capito il vero amore e lo avresti apprezzato oggi saresti l`uomo piu` felice, ma tu d`amore e di sentimenti che crescono dal cuore non ne capisci nulla,il tuo e` solo droga, sesso e orge, sei un uccello di bosco, credo nella giustizia.

  2. Caspiterina Parolisi è pronto a parlare – cosa racconterà? aspettiamo con ansia di conoscere il suo racconto, ormai siamo abituati, abbiamo imparato tutto da Misseri e famiglia.Parolisi se è un uomo deve raccontare la verità, lo deve alla famiglia di Melania e maggiormente a sua figlia Vittoria, si prendesse le responsabilità per quello che ha fatto. Un’altra cosa dico alla sua famiglia chi sa parlasse.

  3. I messaggi sul cel di Melania sono stati cancellati ma il centro messaggi li conserva per 5 anni, quindi si possono recuperare, come mai non se ne sa ancora nulla?parolisi? ma cosa volete che dica, spero solo che nel riesame ci siano persone intelligenti non come quel giudice che non ha ritenuto oppurtuno l’arresto cautelare di un marocchino, alla guida in stato di ebrezza, che e’ costata la vita a qualche ragazzo.Sono rimasta scandalizzata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.