Torna Centovetrine e tornano le anticipazioni, ecco cosa succederà la prossima settimana

Finisce il periodo di ferie per Centovetrine. Si ritorna pronti ad affrontare una stagione ricca di novità: tra new entries e grandi ritorni la soap italiana più amata si prepara a vivere una nuova grande avventura anche per questo 11esimo anno di messa in onda. Ma cosa succederà a partire della puntate che vedremo domani? […]


Finisce il periodo di ferie per Centovetrine. Si ritorna pronti ad affrontare una stagione ricca di novità: tra new entries e grandi ritorni la soap italiana più amata si prepara a vivere una nuova grande avventura anche per questo 11esimo anno di messa in onda. Ma cosa succederà a partire della puntate che vedremo domani? Le nostre anticipazioni ci aiutano proprio a capire quello che vedremo da questa settimana a Centovetrine. Vi avevamo già detto che la puntata di domani, lunedì 22 agosto, sarà dedicata a una sorta di riassunto. Faremo un fatto un breve ripasso di come li avevamo lasciati prima di ripartire poi carichi con i nuovi episodi da martedì. Cosa succederà allora nelle puntate che vanno dal 23 agosto al 26? Scopriamolo insieme!

Centovetrine anticipazioni: ecco le trame delle puntate di questa settimana- se la soap vi è mancata in questi caldi giorni di agosto non abbiate paura perchè è già pronta a tornare. Si rifanno le valigie e si parte per canale 5 con nuovi protagonisti e nuove storie. Prima però si deve mettere un punto alle situazioni in sospeso. Di story line aperte senza finale ne abbiamo lasciate per cui cerchiamo di capire cosa succederà ai protagonisti.

Adriano e Carol: amore ritrovato? Nel primo episodio di Centovetrine avremo come l’impressione che tra il bel dottore e Carol tutto si tornato ad andar bene. I due infatti faranno anche l’amore e decideranno di partire insieme per un viaggio. Ma il viaggio non si farà perchè Donatella ha in serbo l’ennesima sorpresa. Sarà infatti Alessia ancora una volta a destabilizzare Adriano. Questa volta il dottor Riva riceverà una telefonata proprio da lei. Alessia gli darà appuntamento ma poi non si presenterà e resterà invece a guardarlo da lontano. Carol come prenderà questo ennesimo affronto di Adriano?

Cecilia non vuole Zeno nella sua vita- la giovani Castelli è fortemente turbata dopo la morte di sua madre e anche per aver rifiutato di andare via con Ivan. Era rimasta a Torino per stare vicino a Niccolò che però ha deciso di partire. Per starle vicino Damiano e Serena decideranno di trasferirsi nella villa. Anche Zeno vorrebbe fare qualcosa per lei ma Cecilia lo invita a starle lontano. Per questo motivo l’uomo cerca conforto in Viola e i due saranno vicini anche a causa degli incontri clandestini. Zeno infatti alla fine accetterà di combattere al posto della figlia di Sebastian.

Ettore è in Corsica- lo abbiamo lasciato sulla nave di Niccolò e lo ritroviamo con una nuova protagonista: si tratta di Greta, un volto che non abbiamo mai visto. La donna sembra nascondere un grande segreto nel suo passato…Il Ferri farà di tutto per cercare di capire se lei è la donna che lui crede che sia.

Domani Centovetrine vi aspetta alle 14,10 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.