News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie: Salvatore Parolisi resta in carcere

Salvatore Parolisi resta in carcere. E’ questa l’ultima notizia riguardante il caso di Melania Rea, la giovane donna di Somma Vesuviana scomparsa lo scorso 18 aprile e ritrovata morta, due giorni dopo, massacrata da 35 coltellate. Ieri è stato il giorno della verità per il caporalmaggiore: l’udienza davanti al Tribunale del Riesame, che avrebbe deciso […]


Salvatore Parolisi resta in carcere. E’ questa l’ultima notizia riguardante il caso di Melania Rea, la giovane donna di Somma Vesuviana scomparsa lo scorso 18 aprile e ritrovata morta, due giorni dopo, massacrata da 35 coltellate. Ieri è stato il giorno della verità per il caporalmaggiore: l’udienza davanti al Tribunale del Riesame, che avrebbe deciso in merito alla sua scarcerazione. Salvatore Parolisi davanti ai giudici del Riesame dell’Aquila ha confermato tutto: secondo le sue dichiarazioni, lui e sua moglie, la 29 enne di Somma Vesuviana, Melania Rea, il 18 aprile erano a Colle San Marco, il 18 aprile. Melania, secondo quanto dice Parolisi, si era allontanata da lui e da Vittoria per andare in bagno, a un bar sul pianoro. Da quello stesso bar avrebbe anche dovuto portare un caffè al caporalmaggiore. Melania quel giorno sparì per sempre.Come sappiamo, anche se l’unico indagato è Parolisi, lui ha sempre detto di essere innocente. Lo ha ribadito anche ieri, piangendo davanti ai giudici. “Fanno più male le parole che tante altre cose”, ripeteva. Quando gli è stato chiesto, per l’ennesima volta, di ricostruire gli attimi successivi alla scomparsa della moglie e quelli successivi al ritrovamento del cadavere, Parolisi se l’è preso anche con i carabinieri. Il caporalmaggiore ha fatto sapere che, secondo lui, gli inquirenti lo hanno maltrattato verbalmente. “Mi hanno trattato subito come un colpevole”, ha detto. La difesa di Parolisi ieri si era appigliata a tre fattori: l’ora del decesso di Melania, le celle telefoniche e il dna ritrovato sul corpo della donna. Secondo le ultime notizie però, Salvatore Parolisi rimarrà in carcere, continuando ad essere ritenuto colpevole per l’omicidio della moglie, Melania Rea.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie: Salvatore Parolisi resta in carcere

  1. la storiella il parolisi l`ha imparata a memoria, non sa dire altro, non sa dire altro perche` se dice la verita` si sentira` male (vomitera`)come successe il giorno della morte di Melania che nel bagno rovescio`, non vuole piu` arrivare a quel giorno e` ovvio che ha ribrezzo di quello che ha fatto e` gli viene il mal di stomaco, assassino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.