Beautiful anticipazioni puntata di oggi: per Brooke è la fine di tutto

Povera Brooke Logan, il suo passato non l’abbandonerà mai. Ricordate le storiche puntate di Beautiful e tutti gli amori e le passioni che l’attuale moglie di Ridge Forrester ha vissuto? Come dimenticarle… Nei più recenti episodi di Beautiful sembrava che il vento fosse quasi sempre a favore della bella protagonista, chiarito il particolarissimo equivoco con […]


Povera Brooke Logan, il suo passato non l’abbandonerà mai. Ricordate le storiche puntate di Beautiful e tutti gli amori e le passioni che l’attuale moglie di Ridge Forrester ha vissuto? Come dimenticarle…

Nei più recenti episodi di Beautiful sembrava che il vento fosse quasi sempre a favore della bella protagonista, chiarito il particolarissimo equivoco con Oliver, difesa a spada tratta da Ridge e accolta in famiglia addirittura da Stephanie, niente sembrava poterla più attaccare. Invece, le anticipazioni ci rivelano che per Brooke si apre un altro capitolo nero nella storia di Beautiful. Vediamo perché…

Chi ha seguito la puntata di ieri è anche rimasto a bocca aperta per la superficialità del giovane Thomas. Taylor l’aveva avvertito, gli aveva chiesto di stare alla larga dalla sua rivale di sempre, ma questa volta Brooke non ha colpe. Il figlio di Ridge ha fatto tutto da solo, voleva sorprendere tutti, soprattutto la stampa, e c’è riuscito alla grande. Di certo avrà la sua copertina scandalo superando così il successo ben più meritato di Hope, ma in famiglia avanza la crisi.

Nonostante Thomas cerchi di spiegare alla sua famiglia che l’idea del bacio è stata solo sua e che la motivazione è solo pubblicitaria, nessuno gli crede. Il primo è proprio Ridge ad essere convinto che in tutto questo ci sia anche lo zampino della moglie, ma ovviamente non è l’unico.

Per l’affascinante Logan si apre uno scenario che la riporta indietro nel tempo. Le reazioni di Taylor e Stephanie saranno anche più gravi. Ma adesso la matriarca non ne è ancora a conoscenza, non era presente alla sfilata perché convalescente.

Nel frattempo Dayzee va a trovare proprio Stephanie, quest’ultima le conferma che lavoreranno insieme, mentre la ragazza le confida che Marcus la corteggia.

Per scoprire le nuove anticipazioni di Beautiful l’appuntamento è a domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni puntata di oggi: per Brooke è la fine di tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.