Beautiful anticipazioni puntata di oggi: cosa accadrà a Brooke?

Le ultime puntate di Beautiful hanno messo ancora una volta al centro dell’attenzione Brooke Logan, quel bacio con Thomas ha sconvolto tutti e ancor di più la sua vita. Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 6 settembre 2011, prevedono nuovi sviluppi. Leggiamo insieme il seguito per scoprire tutto. La mancata […]


Le ultime puntate di Beautiful hanno messo ancora una volta al centro dell’attenzione Brooke Logan, quel bacio con Thomas ha sconvolto tutti e ancor di più la sua vita. Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 6 settembre 2011, prevedono nuovi sviluppi. Leggiamo insieme il seguito per scoprire tutto.

La mancata reazione immediata di Brooke al bacio del figlio di Ridge ha insospettito tutti ma alla fine le lacrime e la disperazione di lei e la difesa di Thomas iniziano ad aprire uno spiraglio. Ma non sarà così facile, i due hanno tanti occhi puntati addosso e ogni minimo gesto viene frainteso, ma non solo…

Ridge dopo avere parlato con suo figlio decide di credere ancora una volta nella buona fede di sua moglie e forse anche Stephanie inizia a smaltire la rabbia.

Poche puntate fa Oliver ha dichiarato il suo amore a Hope, adesso lei gli risponde che i suoi sentimenti sono rivolti a Liam e che per lui non c’è più spazio. Il ragazzo si lascia così coinvolgere dalla passione di Amber, a sua volta intenzionata a sedurlo a tutti i costi. I due passano la notte insieme e alla fine lei riesce nel suo scopo. Oliver salta tutti i passaggi e chiede ad Amber di non andare più via e di trasferirsi da lui, di vivere insieme.

Nel frattempo Ridge prova a tranquillizzare Taylor spiegandole cosa è davvero accaduto tra Thomas e Brooke, ma non è così semplice. Nell’azienda di famiglia l’agitazione è ancora in corso, per tutti la soluzione sarebbe quella di abolire la linea uomo per cui il giovane Forrester ha dato scandalo, ma Ridge prende la decisione contraria convinto di potersi fidare.

A domani con le nuove anticipazioni di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.