News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, ecco come vive Parolisi in carcere

Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea riguardando ancora il marito, Salvatore Parolisi. E’ lui l’unico indagato nella vicenda, l’unico accusato di omicidio volontario pluriaggravato e per questo in carcere. Parolisi si è sempre detto estraneo ai fatti. A ribadito più volte di non esser stato lui ad uccidere Melania e che la donna […]


Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea riguardando ancora il marito, Salvatore Parolisi. E’ lui l’unico indagato nella vicenda, l’unico accusato di omicidio volontario pluriaggravato e per questo in carcere. Parolisi si è sempre detto estraneo ai fatti. A ribadito più volte di non esser stato lui ad uccidere Melania e che la donna è scomparsa mentre era con lui a Colle San Marco. Ma Melania, come sappiamo verrà ritrovata due giorni dopo la sua scomparsa nel bosco di Ripe di Civitella.

Chi ha ucciso Melania? E’ stato davvero Salvatore Parolisi? Non c’è la prova regina per dirlo, per ora sul caporalmaggiore regnano solo alcuni sospetti. Una cosa è certa: adesso, in carcere per l’omicidio della moglie c’è lui. Oggi il quotidiano “Il giorno” rivela come Parolisi passa i suoi giorni in carcere, quello che fa, quello che pensa in quei giorni che sembrano sempre tutti uguali l’uno con l’altro. Vediamo insieme le ultime notizie.

Parolisi è provato dal carcere: lo hanno trovato dimagrito e stressato, al punto di dimostrare più di 33 anni, la sua età effettiva. Parolisi rimane sempre in cella: non usufruisce della sua ora d’aria, come fanno gli altri detenuti. Lui si dice sereno e dice di riporre massima fiducia nei suoi avvocati. Si tratta di Nicodemo Gentile e Walter Biscotti. All’inviato de “il Giorno” si lascia andare ad una rivelazione, e parla di Melania e di Vittoria. Dice di pensare sempre a Melania e alla piccola. Spera di uscire presto e di tornare presto al suo servizio militare, in caserma. Parolisi ora vive in una cella di 3×2 metri. Assieme ad un quarantenne albanese, accusato di violenza e maltrattamenti nei confronti della compagna. PArolisi è sotto osservazione diretta, per evitare che qualche detenuto si avvicini per punirlo. I detenuti come sappiamo infatti, non tollerano chi violenta o uccide donne e bambini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Melania Rea ultime notizie, ecco come vive Parolisi in carcere

  1. E, discarato, cinico, como non ha un po di pieta, di rispeto per ei genitore di Melania, per sua figlia, come puo pensare che nell mondo le persone in generale cambie l idea che sia lui il colpevole della morte di quella povera Dona, che magare l/unico che ha fatto male stato avere fiduccia en lui, prima doveva pensare a lei , la figlia ei suoi genitori, lui con cio che le ha fatto il tradimenti non se merita niente, pace a la anima sua.

  2. mille volte falso,
    si e` dimenticato che ha detto che il, matrimonio con Melania le ha tolto……
    che si preocupa di telefonare a ludovica, quando Melania giaceva morta.
    parolisi, chi ti mettera` in liberta` sara` un venduto traditore, uguale a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.