News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Chi l’ha visto svela i segreti di Parolisi

Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea arrivano da Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli e andato in onda per la prima volta della nuova stagione televisiva ieri, 14 settembre 2011. Federica Sciarelli ha ricostruito la vicenda di Melania, dal 18 aprile scorso, giorno in cui Parolisi lancia l’allarme: Melania, secondo quanto […]


Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea arrivano da Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli e andato in onda per la prima volta della nuova stagione televisiva ieri, 14 settembre 2011. Federica Sciarelli ha ricostruito la vicenda di Melania, dal 18 aprile scorso, giorno in cui Parolisi lancia l’allarme: Melania, secondo quanto racconta sarebbe scomparsa da Colle San Marco. Ma sono molti i dubbi che non fanno credere alle parole di Parolisi.

In studio, ospite della Sciarelli, anche Michele Rea, fratello di Melania. E’ stato lui a mobilitarsi sin dal primo minuto nelle ricerche per la sorella, rivolgendo anche un appello a pomeriggio cinque, da Barbara D’Urso (leggi). Nel corso della trasmissione è poi intervenuto anche il legale della famiglia Rea. Una puntata, quella di ieri, ricca di filmati, intercettazioni, ricostruzioni. Una puntata che ha svelato tutti i segreti di Parolisi. O quasi tutti. Vediamo insieme le ultime notizie.

Prima di tutto, Federica Sciarelli ha fatto riascoltare l’audio del telefonista anonimo. L’obiettivo è quello di trovare, se non proprio lui, qualcuno che era con lui, o vicino alla cabina telefonica. Ci sarebbe una voce, una terza persona, che dice: “Stai calmo Michè”. E’ forse Michele il nome del telefonista? Già sapere questo, probabilmente, sarebbe un passo avanti nelle indagini. Clicca qui per sentire l’audio.

Tornando a Salvatore Parolisi, Chi l’ha visto ha mostrato alcune ricostruzioni video, attraverso le intercettazioni audio tra il caporalmaggiore e Ludovica. Un rapporto fatto di litigi. Un Parolisi che promette tanto, forse troppo, all’amante esigente, e che alla fine non conclude niente. I messaggi che i due si scambiavano potete leggerli cliccando qui. Michele Rea, il fratello di Melania è apparso provato, quasi incredulo, di fronte al comportamento di Salvatore nei confronti dell’amante. La redazione di Chi l’ha visto, inoltre, è andata in casa Parolisi, dove hanno trovato la madre del caporalmaggiore. Anche lei è apparsa molto dispiaciuta da tutto ciò. Di Ludovica non ne ha voluto parlare (ecco il video). Ha parlato di Vittoria, che ogni giorno prega per suo padre, e dei rapporti che intercorrono oggi tra i Rea e i Parolisi. Dei rapporti che, inevitabilmente, si sono ghiacciati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, Chi l’ha visto svela i segreti di Parolisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.