News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, uccisa da una donna? Delle impronte scagionerebbero Parolisi

Le indagini sulla morte di Melania Rea sono ancora in corso e le ultime notizie parlano di impronte di scarpa da donna. Partiamo dall’inizio: come sappiamo, attualmente in carcere per l’omicidio della 29 enne di Somma Vesuviana c’è il marito Salvatore Parolisi, accusato di omicidio pluriaggravato e volontario. Tuttavia non c’è la prova regina che […]


Le indagini sulla morte di Melania Rea sono ancora in corso e le ultime notizie parlano di impronte di scarpa da donna. Partiamo dall’inizio: come sappiamo, attualmente in carcere per l’omicidio della 29 enne di Somma Vesuviana c’è il marito Salvatore Parolisi, accusato di omicidio pluriaggravato e volontario. Tuttavia non c’è la prova regina che incastra Parolisi, per questo motivo le indagini vanno avanti, cercando anche altri spunti. Secondo le ultime notizie, il legale di Parolisi, Walter Biscotti, ha dichiarato: “Ci stiamo battendo affinché venga imboccata la vera pista. Se le impronte, i capelli e il dna sono femminili, e non appartegono alla vittima, vuol dire che c’è ancora molto da indagare per scoprire il vero assassino di Melania Rea“.

Se l’accusa pensa che il movente dell’omicidio di Melania Rea sarebbe economico o passionale e che sarebbe stato Parolisi a ucciderla per via delle continue pressioni di X, la sua amante, la difesa di Parolisi afferma che ancora non è stato fatto tutto: ci sarebbero alcune tracce lasciate sul luogo del delitto che scagionerebbero il caporalmaggiore. Ecco le ultime notizie.
Gli ultimi sviluppi delle indagini hanno portato alla luce due impronte di donna impresse nel sangue ancora fresco di Melania Rea. Le impronte scagionerebbero Salvatore Parolisi perché si tratta di una persona che calza un 37 o un 38 di scarpa, numeri tipici femminili: è difficilissimo trovare un uomo che calza quei numeri. Secondo le ultime notizie poi, chi ha lasciato le impronte avrebbe agito con cautela: l’orma non è completa ma parziale, lasciata erroneamente da chi ha camminato con attenzione in punta di piedi.
Tuttavia le impronte di scarpe da donna non sono gli unici elementi che fanno pensare che ad uccidere Melania è stata una persona di sesso femminile:nei mesi scorsi erano stati rintracciati proprio sul corpo della vittima capelli e tracce di dna femminili non appartenenti a Melania. Emiliano Giardina, docente di genetica all’Università di Tor Vergata e consulente di parte del caporalmaggiore, ha commentato: “Le indagini del Ris ci permetteranno di stabilire quando le due impronte sono state lasciate e, soprattutto, chi non le ha lasciate, cioè Parolisi. Sono sicuramente impronte non compatibili con l’indagato“.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania Rea ultime notizie, uccisa da una donna? Delle impronte scagionerebbero Parolisi

  1. e’ se Parolisi si fosse allontanato per incontrarsi con la sua amante e la povera Melania li ha scoperti …e li la triste conclusione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.