Beautiful anticipazioni puntata di oggi: riaffiorano vecchie passioni

La puntata di oggi di Beautiful, 20 settembre 2011, vede nuovi o probabili cambiamenti nelle coppie della soap. Le anticipazioni di Beautiful svelano attrazioni mai scomparse e guai in vista. Curiosi di sapere qualinno protagonisti sta mettendo a rischio la propria vita sentimentale? Leggiamo insieme il seguito delle anticipazioni di Beautiful e lo scopriremo. Per […]


La puntata di oggi di Beautiful, 20 settembre 2011, vede nuovi o probabili cambiamenti nelle coppie della soap. Le anticipazioni di Beautiful svelano attrazioni mai scomparse e guai in vista. Curiosi di sapere qualinno protagonisti sta mettendo a rischio la propria vita sentimentale? Leggiamo insieme il seguito delle anticipazioni di Beautiful e lo scopriremo.

Per Brooke Logan i giorni di calma si alternano all’agitazione e oggi in apparenza sembra che tutto per lei proceda bene. La bella moglie di Ridge parla con il marito ancora una volta dello scandalo che ha travolto l’intera Forrester creations. Lui la rassicura dicendole di avere parlato con Taylor e di averla convinta che tutto è sotto controllo e che niente più ostacolerà la linea uomo proposta da lei e Thomas. Brooke è soddisfatta non solo per la fiducia che Ridge ripone in lei ma anche per la difesa che alla fine ha avuto anche da Stephanie. Brooke rivela a Ridge che anche sua madre le sta accanto e per la prima volta non è d’accordo e non si è schierata con Taylor. Lei non sa che in realtà è sotto esame e che Ridge le sta dando l’ultima chance.
Ed è proprio la possibilità che il matrimonio tra Brooke e Ridge possa finire che entusiasma Taylor che ancora appare molto attratta dall’ex marito nonostante dica di amare Whip.

Nel frattempo Aggie ha convinto Oliver a mandare via di casa Amber, ma quando il ragazzo prova a farlo rimane impietosito dalla ragazza che non sa dove andare. Alla fine lui le da le chiavi della casa sopra il garage, ma sa già che è un errore. Sia Aggie che Amber hanno in comune l’intenzione di far tornare insieme Hope e Oliver. La prima a parlare con la ragazza è Aggie, poi lo fa anche Amber. Come reagirà la giovane figlia di Brooke? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni di Beautiful.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.