Rita dalla Chiesa attacca Milly: “vergognoso che non ci sia Madonia”
Rita dalla Chiesa punta il dito contro Milly Carlucci colpevole di non aver invitato Angelo Madonia alla festa di Ballando con le stelle
Rita dalla Chiesa segue molto le vicende del piccolo schermo e ieri sera a quanto pare, si stava dilettando, come molti altri spettatori, nel vedere i maestri di Ballando con le stelle danzare sulla pista di Rai 1. Dice sempre quello che pensa la Dalla Chiesa e lo ha fatto anche ieri mentre stava seguendo la prima delle 4 puntate di Sognando…Ballando con le stelle. C’è una cosa in particolare che l’ex volto di Forum non ha gradito: l’assenza di Angelo Madonia.
Rita dalla Chiesa punte Milly Carlucci
Come tutti saprete, Angelo Madonia è stato allontanato da Ballando con le stelle ancora prima di avere modo di finire la sua esperienza accanto a Federica Pellegrini. La campionessa poi si era ritrovata a scendere in pista con Samuel Peron ma il suo a Ballando, è stato un percorso molto complicato tanto che alla fine, in seguito a un infortunio di Peron, la Pellegrini aveva ballato con Pasquale La Rocca, arrivando comunque sul podio dell’edizione 2024 del programma, un ottimo risultato, visto quello che è successo.
Ieri, Federica Pellegrini, è stata una delle ospiti speciali della festa per i 20 anni di Ballando con le stelle. Insieme a lei sulla pista del programma di Milly Carlucci si è esibito Samuel Peron, anche per celebrare quello che non hanno potuto fare insieme. Una cosa che non è piaciuta a Rita dalla Chiesa che a quanto pare si aspettava di vedere a Ballando con le stelle anche Angelo Madonia, dopo tutto quello che è successo. Della serie: se Mariotto è stato perdonato, bhè allora anche Angelo avrebbe dovuto far parte della festa del venerdì sera di Rai 1. E invece non è accaduto!
“Trovo vergognoso che non ci sia Angelo Madonia a Sognando Ballando con le stelle, la Pellegrini deve tutto a lui” ha scritto Rita dalla Chiesa sui social. Un post sotto il quale non è mancata l’immediata reazione dell’ex maestro di Ballando con le stelle che ha commentato con un cuore rosso.