Beautiful anticipazioni putata di oggi: Taylor vuole ancora Ridge

Già ieri vi avevamo anticipato che le nuove puntate di Beautiful porteranno problemi tra alcune coppie dell’amata soap opera di Canale 5, oggi andiamo oltre e vi diciamo chi combina cosa… Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 22 settembre 2011, rivelano che Taylor sta per mettersi in un bel po’ di pasticci. Problemi […]


Già ieri vi avevamo anticipato che le nuove puntate di Beautiful porteranno problemi tra alcune coppie dell’amata soap opera di Canale 5, oggi andiamo oltre e vi diciamo chi combina cosa… Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 22 settembre 2011, rivelano che Taylor sta per mettersi in un bel po’ di pasticci. Problemi di cuore in arrivo per la bella dottoressa. Ma non è sposata con il bellissimo e dolcissimo Whip? Certo che sì ma all’improvviso Taylor scopre di provare ancora qualcosa per il suo ex marito… in realtà non l’ha mai dimenticato. Ritorniamo dunque indietro nel tempo alla agguerrita rivalità tra Brooke e Taylor?

Intanto vediamo cosa accadrà tra poche ore nel nuovo episodio di Beautiful. Taylor fa la cosa peggiore di tutte, perché mentre fa l’amore con suo marito le sfugge un altro nome, ovviamente quello di Ridge. La reazione di Whip è ovviamente immediata, lei stessa è sorpresa dall’aver pronunciato quel nome e si scusa come può con il suo compagno cercando di farsi perdonare in ogni modo. Ma ormai è fatta…

Nel frattempo Brooke con il suo intuito sembra già anticipare i tempi e chiede a Ridge di non illudere Taylor con le sue parole, facendole immaginare cose inesistenti e magari un possibile spiraglio per il suo futuro con lui…

Ma c’è anche qualcun altro in pena per amore e che vorrebbe volentieri tornare indietro nel tempo. E’ Oliver che non smette di pensare a Hope supportato anche da Bill Spencer. L’uomo non vuole che suo figlio Liam frequenti Hope e offre il suo aiuto a Oliver per riconquistare la ragazza. Al principio lui non accetta ma poi sembra cambiare idea…

Intanto Liam è solo con la sua fidanzata, le mostra la nuova casa, poi… Il seguito lo scopriremo con le anticipazioni di domani di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.