Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Taylor pagherà il suo errore?

Le nuove puntate di Beautiful sono imperdibili, le coppie che rischiano di perdersi e gli intrighi di sottofondo entusiasmano chi da sempre segue la soap di Canale 5. Con Beautiful sembra di essere tornata indietro nel tempo, ma passiamo subito alle anticipazioni per scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, 23 settembre 2011, in onda […]


Le nuove puntate di Beautiful sono imperdibili, le coppie che rischiano di perdersi e gli intrighi di sottofondo entusiasmano chi da sempre segue la soap di Canale 5. Con Beautiful sembra di essere tornata indietro nel tempo, ma passiamo subito alle anticipazioni per scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, 23 settembre 2011, in onda tra poche ore. Al centro di tutti c’è ancora una volta Ridge che dopo anni e anni è ancora conteso tra Brooke e Taylor.

La bella dottoressa è sposata con Whip, ma è evidente che l’affascinante stilista è difficile da dimenticare. Tutta colpa di quel bacio tra Thomas e Brooke, è da lì che è scattato tutto, è da quel momento che Taylor ha iniziato a fantasticare sul suo ex marito e una possibile rottura del matrimonio con Brooke.

Sono solo fantasie di Taylor o un riavvicinamento con il suo grande amore ci sarà davvero? Le anticipazioni di Beautiful nel frattempo proseguono ricominciando proprio da quando lei ha pronunciato il nome di Ridge nel momento più intimo con suo marito. Taylor si scusa, Whip sembra perdonarla, ma ormai il danno è fatto e il dubbio si insinua in entrambi.

Intanto c’è chi sta davvero soffrendo in amore e chi ancora non sa quanto dovrà soffrire. Il trio composto da Hope, Liam e Oliver è in primo piano perché l’amore tra i due fidanzati attuali è ostacolato da tanti. Il primo tra tutti a non volere che Liam stia con Hope è suo padre, Bill Spencer. L’uomo non pensa alla felicità di suo figlio ma a ciò che lui non vuole accada, così convince con i suoi metodi Oliver ad accettare il suo aiuto per riconquistare la ragazza.

Hope frena la passione di Liam, per lei non c’è ancora stata la prima volta e gli chiede di attendere ancora. Liam comprende  e le chiede scusa per avere cercato di affrettare i tempi.

Appuntamento a lunedì con le nuove anticipazioni di Beautiful.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.