Beautiful anticipazioni puntata di oggi: tra Taylor e Whip finisce tutto?

La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 27 settembre 2011, inizia a svelare quale sarà il futuro di alcuni dei protagonisti dell’amata soap opera di Canale 5. Nella bufera adesso c’è soprattutto Taylor e le anticipazioni di Beautiful prevedono per lei un periodo di forte crisi. Vediamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata […]


La puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 27 settembre 2011, inizia a svelare quale sarà il futuro di alcuni dei protagonisti dell’amata soap opera di Canale 5. Nella bufera adesso c’è soprattutto Taylor e le anticipazioni di Beautiful prevedono per lei un periodo di forte crisi. Vediamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Beautiful.

Ormai conosciamo bene quali sono i reali sentimenti che Taylor nutre ancora per Ridge Forrester. Il suo attuale matrimonio sembra essere destinato ad una crisi senza ritorno. Whip ama profondamente sua moglie ma l’errore che lei ha fatto di avere nominato Ridge durante la loro intimità è imperdonabile perché accende il dubbio e la gelosia.

La situazione per Taylor è destinata a peggiorare non solo perché riferisce a Ridge di quanto accaduto tra le lenzuola con Whip ma anche per un altro motivo… Lei vede ancora il suo ex marito come un forte punto di riferimento, ma lui alle rivelazioni di lei si arrabbia.
Nel frattempo Brooke e Thomas sono nuovamente impegnati uno accanto alla’altra per la linea uomo della Forrester creations, ma Taboo non sembra essere solo il logo della linea, ma ben altro. Questa volta la discussione arriva per un servizio fotografico che i due stanno realizzando, si tratta di lavoro ma quelle foto per Ridge sono una vera esagerazione, l’elemento per un altro scandalo. Ridge blocca tutto perché le immagini sono davvero provocanti. Quando Taylor scopre a cosa stavano lavorando suo figlio e la sua nemica, riuscire a calmarla diventa un’impresa davvero difficile.

E’ a questo punto che Whip arriva e vede una scena che lo sconvolge. Cosa avrà visto il marito di Taylor e cosa accadrà tra i vari protagonisti lo scopriremo con le nuove anticipazioni di Beautiful.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.