Beautiful anticipazioni puntata di oggi: Brooke e Thomas sorpresi insieme

Per Brooke non c’è tregua ormai la fine del suo matrimonio con Ridge sembra segnata. Questo è quanto conducono a pensare le nuove anticipazioni della soap Beautiful, ma cosa sta accadendo davvero? Cosa vedremo  nella puntata di beautiful di oggi pomeriggio, 29 settembre 2011? Scopriamolo insieme con tutti i dettagli di quello che sta per […]


Per Brooke non c’è tregua ormai la fine del suo matrimonio con Ridge sembra segnata. Questo è quanto conducono a pensare le nuove anticipazioni della soap Beautiful, ma cosa sta accadendo davvero? Cosa vedremo  nella puntata di beautiful di oggi pomeriggio, 29 settembre 2011? Scopriamolo insieme con tutti i dettagli di quello che sta per diventare un vero tormento per alcuni dei protagonisti di Beautiful.

L’errore commesso da Taylor ha ormai innescato una catena di dubbi e di pensieri che insinuano nella mente di chi circonda la bella dottoressa. Il primo ad essere sconvolto dai sentimenti che Taylor sembra ancora provare per Rdige è Whip. Dopo aver visto Taylor abbracciata a Ridge e dopo avere mostrato a lui la sua ira, adesso  meditata vendetta, ed è proprio ciò che accadrà nella puntata di oggi, ma tutto andrà a danno di Brooke.

Oggi è il giorno tanto atteso della nuova sfilata della linea Taboo di Thomas e Brooke. Whip intenzionato a rovinare tutto per fare un dispetto a Ridge sposta gli abiti di Thomas e Brooke che si ritrovano in intimo chiusi nello stesso camerino. Whip è lì nascosto, pronto a scattare le foto del nuovo scandalo. Riuscirà il marito di Taylor a produrre un nuovo scandalo che porterebbe inevitabilmente alla fine del matrimonio tra Brooke e Ridge? E come reagirebbe in tal caso Taylor? Whip ha intenzione di far girare quelle foto sul web… e lo farà.

Intanto a casa Marone c’è aria di festa per il Natale e Nick emozionato propone a Aggie di passare la notte della vigilia con lui e Jack. Subito dopo Aggie parla al telefono con Whip che gli rivela che sta per accadere qualcosa che cambierà tutto…

Il seguito lo scopriremo con le anticipazioni di domani di Beautiful.

Buona puntata a tutti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.