News e Cronaca

Roberto Straccia scomparso: le ultime notizie

Le ultime notizie di Roberto Straccia: nessuna novità mentre gli amici lo cercano ancora.


Non ci sono ultime notizie di Roberto Straccia che possano far ben sperare i genitori del ragazzo che dal 14 dicembre non hanno più nessuna notizia. Dov’è finito lo studente di Pescara? E’ uscito per correre ma non è più tornato a casa: di lui solo un video, questo è quello che resta del giorno della sua scomparsa. Gli amici sin da subito si sono preoccupati perchè Roberto non tornava a casa, aveva detto infatti che ci avrebbe messo solo un’oretta anche perchè la sera c’era una cena per salutarsi prima delle vacanze natalizie. I ragazzi però preoccupati hanno subito chiamato la polizia. Nonostante le ricerche siano scattate subito però di Roberto ancora oggi non si hanno tracce.

Un brutto Natale per la famiglia di Roberto Straccia che non ah più sue notizie ormai da 12 giorni. Il ragazzo sembra essere sparito nel nulla anche se a far sperare i genitori ci sarebbero delle testimonianze. Come vi abbiamo scritto anche noi qualche giorno fa un testimone, intervistato anche dai giornalisti di Chi l’ha visto dice di averlo visto in un parco ma non c’è riscontro a questa testimonianza perchè i cani molecolari non hanno trovato nulla.

Gli amici di Roberto lo cercano ma visto che nessuna pista va esclusa si indaga anche su di loro e sui rapporti che il ragazzo aveva con la sua compagnia. E’ brutto da dirsi ma visti gli ultimi casi di cronaca, da Melania Rea  a Sarah Scazzi, abbiamo visto come le risposte agli interrogativi arrivino spesso dai parenti, purtroppo.

Nel frattempo però i suoi amici lo cercano e hanno organizzato anche delle ricerche sul lungomare dove il ragazzo è andato a correre, o meglio sarebbe andato a correre. Nel frattempo per i genitori questi sono giorni di angoscia perche non ci sono novità, purtroppo.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.