News e Cronaca

Roberto Straccia ultime notizie, i genitori non riconoscono il corpo

Le ultime notizie sul caso Roberto Straccia. I genitori non riconoscono il cadavere ma dalle foto pubblicate sull'Ansa ci rendiamo conto che l'uomo morto era vestito nello stesso modo di Roberto.


Le ultime notizie sul caso di Roberto Straccia arrivano da Bari: i genitori del ragazzo e la sorella non hanno identificato il corpo. E’ rimasto troppo tempi in acqua per poter essere riconosciuto. Prima il padre e la sorella di Roberto, e poi nel pomeriggio sua madre. Nessuno di loro ha potuto confermare o smentire che si trattasse del ragazzo. Non resta quindi che attendere gli esami del dna per verificare se si tratta dello studente scomparso da Pescara il 14 dicembre del 2011 oppure no. La cosa che però fa davvero pensare è l’abbigliamento del ragazzo. Come potrete notare nella foto che l’Ansa ha pubblicato qualche ora fa, l’uomo ritrovato sembra essere vestito nello stesso identico modo di Roberto. Guardiamo la foto insieme.

Roberto Straccia: è suo il corpo arrivato a Bari?

I genitori non lo hanno riconosciuto, il corpo non permette di capire se si tratta di lui o meno. E’ passato troppo tempo e la decomposizione è in stato avanzato. Quello che però colpisce davvero è il fatto che quest’uomo ritrovato in mare sia vestito nello stesso modo in cui era vestito lo studente di Pescara prima di scomparire.

La foro è stata pubblicata qualche ora fa sul sito dell’Ansa. Come noterete il cadavere ritrovato ha indosso dei pantaloncini rossi dell’Adidas ( gli stessi che aveva Roberto il giorno in cui è scomparso, ricordiamo che era uscito a correre) e poi ancora stesso giacchetto azzurro. Troppo strano per essere una semplice coincidenza. Anche le scarpe dell’uomo ritrovato a Palese potrebbero essere quelle di Roberto.

Bisognerà quindi attendere i risultati del test del dna per capire se il corpo trovato oggi è proprio quello di Roberto Straccia.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.